Tennis

Roland Garros 2018: tutti gli italiani in campo venerdì 1 giugno. Il programma e gli orari. In campo Berrettini, Giorgi e Cecchinato

Pubblicato

il

Cominciano le sfide del terzo turno al Roland Garros. Oggi scendono in campo tre italiani: Marco Cecchinato, Matteo Berrettini e Camila Giorgi.

Quest’ultima avrà l’onore di chiudere il programma sul Philippe Chatrier, sfidando l’americana Sloane Stephens, testa di serie numero 10 e vincitrice degli ultimi US Open. Nei precedenti la marchigiana è avanti per 2-1. Questo finora è stato il miglior Roland Garros della carriera per Camila, che ha raggiunto per la prima volta in carriera il terzo turno a Parigi. Adesso una sfida veramente complicata per la marchigiana, che punta a tornare agli ottavi di uno Slam dopo quelli raggiunti nel 2013 a New York e nel 2012 a Wimbledon.

Anche per i due azzurri ci saranno sfide molto complicate. Sia Marco Cecchinato sia Matteo Berrettini si sono qualificati per la prima volta al terzo turno in un torneo dello Slam. Il siciliano affronterà lo spagnolo Pablo Carreno Busta, testa di serie numero 10, mentre il romano se la vedrà con l’austriaco Dominic Thiem, numero 7 del seeding e tra i possibili favoriti per la vittoria finale.

Questo il riepilogo delle partite degli italiani

Marco Cecchinato (ITA) c. (10) Pablo Carreno Busta (ESP) – Terzo incontro dalle 11.00
Matteo Berrettini (ITA) c. (7) Dominic Thiem (AUT) – Terzo incontro dalle 11.00
Camila Giorgi (ITA) c. (10) Sloane Stephens (USA) – Quarto incontro dalle 11.00

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL TENNIS

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Jimmie48 Photography Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version