Calcio
Senegal-Colombia, Mondiali 2018: orario d’inizio e come vederla in tv
Oggi giovedì 28 giugno si gioca Senegal-Colombia, match valido per i Mondiali 2018 di calcio. Le due squadre sono in piena lotta per la qualificazione agli ottavi di finale: i Leoni della Teranga hanno vinto all’esordio contro la Polonia poi hanno pareggiato contro il Giappone, i Cafeteros hanno invece perso al debutto proprio contro i Samurai prima di demolire i biancorossi. La situazione è presto detta: agli africani basterebbe un punto per passare il turno, i sudamericani devono invece obbligatoriamente vincere per proseguire la propria avventura nella rassegna iridata. Ci si gioca tutto in un pomeriggio rovente dove può succedere davvero di tutto, la partita è aperta a ogni risultato.
Da una parte l’estro offensivo di Mané, la vena realizzativa di Niang, la solidità difensiva di Koulibaly e Sané. Dall’altra la fantasia, il genio e la forza propulsiva di talenti come Falcao, Rodriguez, Cuadrado. Si preannuncia una partita particolarmente divertente ed esaltante, con possibili ribaltanti di fronte e anche tanti gol ma non bisogna dimenticare che la posta in palio è molto alta, entrambe le squadre potrebbero essere tese.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Senegal-Colombia, match valido per i Mondiali 2018 di calcio: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Italia 1, in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE su OASport.
GIOVEDI’ 28 GIUGNO:
16.00 Senegal-Colombia
SENEGAL-COLOMBIA: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Senegal-Colombia sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Italia 1.
Prevista la diretta streaming su Sky Go.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter