Seguici su

Sport in tv

Superbike, GP Usa 2018: il programma di oggi. Orario e come vedere in tv gara-2

Pubblicato

il

Dopo la prima manche disputata nella giornata di ieri, torna in pista il Mondiale Superbike per la tanto attesa Gara-2 sul circuito californiano di Laguna Seca che chiuderà il fine settima del Gran Premio degli Stati Uniti 2018. Sulla pista resa famosa dalla curva denominata “Cavatappi” riprenderà il duello tra il leader della classifica generale, Jonathan Rea e, si potrebbe dire, il resto del mondo.

Il nord-irlandese, infatti, è sbarcato sulla costa occidentale degli States con 65 punti di vantaggio su Chaz Davies e 74 su Michael van der Mark e la chiara intenzione di proseguire imperterrito sul suo cammino per chiudere i conti in anticipo ed avvicinarsi ad ampi passi verso il quarto titolo mondiale consecutivo nella classe riservata alle derivate di serie.

L’anno scorso Gara-1 fu vinta da Chaz Davies, mentre il secondo round se lo aggiudicò proprio Jonathan Rea, mentre nel 2016 fu dominio Kawasaki con il campione del mondo vittorioso in Gara-1 e Tom Sykes che vinse la seconda manche. In questa occasione si annuncia ancora un duello tra la moto giapponese e la Ducati, ma la Yamaha ha dimostrato di potersi inserire in ogni discorso in questa stagione.

La gara, viste le nove ore di differenza tra il tracciato situato vicino a Monterey e l’Italia, incomincerà alle nostre ore 23.00 e ci regalerà il solito grande spettacolo garantito dai 3610 metri tra saliscendi e curve spettacolari della pista californiana.

COME VEDERE GARA-2 IN TV

La seconda manche del Gran Premio degli Stati Uniti 2018 della Superbike sarà visibile in diretta, come sempre, su Eurosport (su Eurospor1 canale 210) e Mediaset (su Italia2). 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SULLA SUPERBIKE





alessandro.passanti@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità