Senza categoria

Tennis, Giochi del Mediterraneo 2018: Jacopo Berrettini e Lucia Bronzetti in semifinale, rimpianti per Lucrezia Stefanini

Pubblicato

il

Buone notizie per i colori azzurri nella terza giornata di tennis ai Giochi del Mediterraneo: nel torneo di singolare maschile si qualifica per le semifinali Jacopo Berrettini, imitato nel tabellone femminile da Lucia Bronzetti. Tanti rimpianti invece per Lucrezia Stefanini, rimontata e battuta.

Berrettini ha sconfitto in due set il transalpino Alexandre Muller, testa di serie numero due del tabellone, con il punteggio di 6-4 6-0 ed ora sfiderà il marocchino Lamine Ouahab, mentre Bronzetti ha superato la transalpina Harmony Tan sempre in due set, con lo score di 6-3 6-4 ed ora affronterà la turca Basak Eraydin, testa di serie numero due del seeding.

Stefanini al contrario è stata rimontata e battuta dalla transalpina Fiona Ferro, numero uno del tabellone, che si è imposta con il punteggio di 3-6 7-5 6-1. I tabelloni di singolare stanno per allinearsi alle semifinali, mentre nel pomeriggio si giocheranno proprio le semifinali dei tabelloni di doppio, senza azzurri ancora in gara.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Wikipedia

robertosantangelo@oasport.it

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version