Tennis
Tennis: Wozniacki e Zverev vincono ad Eastbourne. Dzumhur conquista Antalya
Da lunedì comincerà Wimbledon 2018 ed oggi si sono chiusi gli ultimi tornei di preparazione in vista del terzo slam dell’anno. Ad Eastbourne successo al femminile per Caroline Wozniacki, che ha sconfitto in finale la bilelorussa Aryna Sabalenka in due set con il punteggio di 7-5 7-6 dopo quasi due ore di gioco. Per la danese, numero due della classifica mondiale, si tratta del 29esimo trofeo della carriera, secondo stagionale dopo gli Australian Open vinti ad inizio anno.
Al maschile, invece, è arrivata la prima vittoria in carriera per Mischa Zverev. Il fratello maggiore di Alexander si è imposto nell’ultimo atto del torneo inglese con un doppio 6-4 sullo slovacco Lukas Lacko, che nella giornata di ieri aveva sconfitto Marco Cecchinato. Il tedesco riesce dunque a conquistare il primo titolo dopo aver perso le finali di Metz (2010) e Ginevra (2017).
Ad Antalya, invece, trionfo per il bosniaco Damir Dzumhur. Il bosniaco, numero 30 del mondo, ha sconfitto in finale il francese Adrian Mannarino in tre set con il punteggio di 6-1 1-6 6-1. Per il nativo di Sarajevo è il terzo titolo in carriera.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
foto Jimmie 48 / Shutterstock