Seguici su

Tennistavolo

Tennistavolo, Giochi del Mediterraneo 2018: gli azzurri si fermano ai quarti di finale

Pubblicato

il

Dopo due giornate di risultati positivi arrivano cattive notizie per gli azzurri del tennistavolo nei tornei di singolare ai Giochi del Mediterraneo: i tre azzurri che avevano passato le due fasi a gironi si sono fermati ai quarti di finale. Non resta che concentrarsi sulle gare a squadre, che si svolgeranno nei prossimi due giorni.

Nei quarti maschili, Mihai Razvan Bobocica ha ceduto per 3-4 (12-10, 12-10, 6-11, 6-11, 11-1, 12-14, 7-11) al turco Ibrahim Gunduz, mentre Niagol Ivanov Stoyanov è stato superato dallo sloveno Darko Jorgic per 1-4 (5-11,8-11, 6-11, 11-4, 7-11). Nei quarti femminiliGiorgia Piccolin è stata battuta, sempre per 1-4 (10-12, 8-11, 11-9, 7-11, 9-11) dall’egiziana Dina Meshref.

Nel tardo pomeriggio di oggi si terranno le finali individuali: tra gli uomini non ci sarà sfida per il bronzo, dato che il transalpino Alexandre Francois Robinot è stato squalificato dal torneo al termine delle semifinali. Terzo è il turco Ibrahim Gunduz, mentre per l’oro se la vedranno l’iberico Jesus Cantero Juncal e lo sloveno Darko Jorgic.

Nel torneo femminile la finale per il bronzo vedrà opposte la spagnola Galia Dvorak e la serba Izabela Lupulesku, mentre la finalissima sarà affare tra la monegasca Xiaoxin Yang e l’egiziana Dina Meshref.





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: FITET

robertosantangelo@oasport.it

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità