Seguici su

Tuffi

Tuffi, Coppa del Mondo Wuhan 2018: la Cina domina anche il sincro maschile dalla piattaforma. Barbu/Placidi chiudono noni

Pubblicato

il

Continua il dominio della Cina nella Coppa del Mondo 2018 in programma a Wuhan. I padroni di casa hanno conquistato la vittoria anche nella prova del sincro maschile dalla piattaforma. La coppia formata da Chen Aisen e Hao Yang hanno concluso con il punteggio totale di 491.73. Una gara semplicemente perfetta, con i cinesi che hanno chiuso gli obbligatori con 116.40 punti e soprattutto sono riusciti a totalizzare 101.01 punti con il quadruplo e mezzo avanti.

Seconda posizione per il duo rosso composto da Aleksandr Belevtsev e Nikita Shleikher con il punteggio di 427.20 ed una gara costante con tre tuffi liberi oltre gli 80 punti. Sul podio ci salgono anche gli australiani Declan Stacey e Domonic Bedggood (409.59 punti). Quarto posto per i messicani Reyer/Villareal (401.04), mentre solo quinti gli americani Loschiavo/Johnson, erano secondi dopo i preliminari, con 400.74.

Rispetto alla fase di qualificazione la coppia azzurra formata da Vladimir Barbu e Mattia Placidi ha recuperato due posti, concludendo in finale al nono. Gli azzurri hanno anche migliorato il loro punteggio totale con 373.41. Il miglior tuffo è stato il triplo e mezzo indietro con 74.25 punti.

 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità