Seguici su

Formula 1

Valtteri Bottas, GP Canada 2018: “Sono certo che il momento della vittoria arriverà”

Pubblicato

il

Reduce dal quinto posto di Montecarlo, Valtteri Bottas, pilota della Mercedes, guarda con fiducia al weekend in Canada, sede del settimo appuntamento del Mondiale 2018 di Formula Uno, dove si aspetta una W09 più competitiva.

Monaco non era il miglior circuito per noi. Abbiamo limitato i danni, il circuito ha messo in luce i punti deboli della vettura“, ha detto il finlandese che poi, alla domanda sull’incidenza dei punti persi a Baku (quando era in testa), ha risposto in modo molto chiaro: “Non guardo troppo indietro. Accetto la situazione che c’è e spero di aver già pagato il mio tributo con la sfortuna. Sono certo che il momento della vittoria arriverà“.

Frecce d’Argento al via di questo round nordamericano, non con le power uniti numero due, per via di un problema su di un componente. A questo proposito, lo scandinavo non si fascia la testa: “Ci aspettavamo di portala qui, ma dobbiamo aspettare la gara successiva. Quello che abbiamo non è un brutto motore, anzi. Ha dato risultati finora. Qui mi sono sempre espresso bene. Spero di poter vincere, come anche in altri circuiti”.

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SULLA F1

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità