Seguici su

Golf

VIDEO Golf, Open d’Italia 2018: gli highlights del secondo giro. Fan in delirio per Francesco Molinari. Andy Sullivan dal tee trova il green, cinque birdie di fila per Martin Kaymer

Pubblicato

il

Martin Kaymer guida la classifica nell’Open d’Italia, torneo incluso nel circuito dell’European Tour 2018, in corso di svolgimento sul percorso par 72 del Gardagolf Country Club di Soiano del Lago, in provincia di Brescia. Il tedesco è al comando della classifica con 11 colpi sotto il par grazie ad un round in 63 colpi (-8) e a 5 birdie di fila tra le buche 13 e 17, che gli hanno consentito di spiccare il volo. Alle sue spalle, però, c’è un sensazionale Francesco Molinari, che ha realizzato un giro in fotocopia con il primo in 66 colpi ed è secondo con l’ennesima tornata senza sbavature. Fan in deliro per l’azzurro, che condivide la seconda piazza con altri 4 atleti, mentre Matteo Manassero è 12° a sole tre lunghezze dalla vetta. Di seguito, gli highlights del secondo giro dell’Open d’Italia 2018:

I fan in delirio per Francesco Molinari, la sua chiusura che gli consente di chiudere ad un sol colpo dal leader Martin Kaymer.

Cinque birdie di fila tra le buche 13 e 17 per il tedesco Martin Kaymer. Ecco come diventa leder della classifica!

L’ultimo birdie di Kaymer, alla buca 17. Un putt da favola sotto gli occhi del pubblico del Gardagolf Country Club.

Un colpo da maestro per l’inglese Andy Sullivan, dal tee al green con una giocata sensazionale!

Birdie di Francesco Molinari al par 4 della buca 9, prima trova il green e poi appoggia in buca col putt.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto di Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità