Pallavolo
Volley femminile, Nations League 2018: oggi Italia-Belgio (13 giugno). Orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo
CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BELGIO
Oggi mercoledì 13 giugno si gioca Italia-Belgio, match valido per la Nations League 2018 di volley femminile. Le azzurre scenderanno in campo al PalaSele di Eboli (Salerno) per affrontare le aggressive Yellow Tigers, una formazione molto ostica e che cercherà di metterci in difficoltà.
Le ragazze del CT Davide Mazzanti vanno a caccia di una vittoria fondamentale per continuare a sperare nella qualificazione alla Final Six del prestigioso torneo internazionale. La nostra Nazionale partirà con tutti i favori del pronostico, spinta da 7000 spettatori, ma non dovrà sottovalutare le avversarie. Servono i punti di Paola Egonu, la regia di Ofelia Malinov, la solidità di Lucia Bosetti, i muri di Cristina Chirichella per uscire vittoriosi e rimanere in corsa.
Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Belgio, match valido per la Nations League 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in differita tv su RaiSport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MERCOLEDI’ 13 GIUGNO:
20.00 Italia vs Belgio
ITALIA-BELGIO: COME VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
Italia-Belgio sarà trasmessa in differita tv su RaiSport a partire dalle ore 20.40.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.
(foto FIVB)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter