Pallavolo
Volley femminile, Nations League 2018: oggi Italia-Serbia (5 giugno). Orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SERBIA
Oggi martedì 5 giugno si gioca Italia-Serbia, match valido per la Nations League 2018 di volley femminile. Le azzurre scenderanno in campo a Rotterdam (Paesi Bassi) per affrontare le Campionesse d’Europa in un incontro decisivo per le nostri ambizioni di classifica: bisogna vincere a tutti i costi se si vuole rimanere seriamente in corsa per la qualificazione alle Final Six. Le ragazze del CT Davide Mazzanti devono compiere un’autentica impresa contro una delle compagine più forti del mondo ma hanno tutte le carte in regola per realizzare un nuovo miracolo sportivo come fecero la scorsa settimana contro la Cina Campionessa Olimpica.
Si preannuncia una partita avvincente e appassionante, l’Italia partirà con gli sfavori del pronostico ma con le bombe di Paola Egonu, la regia di Ofelia Malinov, i muri di Cristina Chirichella, la grinta di Miriam Sylla, i voli di Monica De Gennaro proverà a mettere in difficoltà le slave che saranno prive del fenomeno Mihajlovic. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Serbia, match valido per la Nations League 2018 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in differita tv su RaiSport e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MARTEDI’ 5 GIUGNO:
16.30 Italia vs Serbia
ITALIA-SERBIA: COME GUARDARE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in differita tv su RaiSport dalle ore 22.35.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.
(foto FIVB)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter