Pallavolo
Volley, Nations League 2018: Italia-Bulgaria. Data, programma, orario d’inizio e tv. Come guardare la partita
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-BULGARIA
Sabato 9 giugno si giocherà Italia-Bulgaria, match valido per la Nations League 2018 di volley maschile. A Osaka (Bulgaria) gli azzurri torneranno in campo per affrontare Yosifov e compagni in un incontro già importantissimo per le nostre ambizioni di qualificazione alla Final Six. I ragazzi di Chicco Blengini, che ieri hanno perso al tie-break contro la Polonia Campione del Mondo, devono prontamente tornare al successo per rimanere in corsa ma di fronte si troveranno un avversario ostico che cercherà di metterci in difficoltà nei vari fondamentali.
La nostra Nazionale, priva di Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena, vuole tornare a sorridere e ha tutte le carte in regola per riuscirci: Gabriele Nelli, Simone Giannelli e Filippo Lanza dovranno essere i nostri motori. Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Italia-Bulgaria, match valido per la Nations League 2018 di volley maschile. La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport, in diretta streaming su Rai Play e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
SABATO 9 GIUGNO:
05.40 Italia vs Bulgaria
ITALIA-BULGARIA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN DIRETTA TV E STREAMING
La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport e in diretta streaming su Rai Play.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, punto dopo punto, per non perdersi davvero nulla.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter