Pallavolo
Volley, Nations League 2018: Italia-Thailandia 3-0, le pagelle delle azzurre. Pietrini e le centrali sul velluto, Malinov discontinua
OFELIA MALINOV: 6.5. Partita senza patemi per la alzatrice azzurra che si può permettere anche qualche esperimento. Non tutti vanno a buon fine, soprattutto nel gioco veloce e sulla pipe. Qualche errore di troppo per lei.
CRISTINA CHIRICHELLA: 7.5. Bella prova della centrale azzurra, efficace a muro ma anche in battuta. A un certo punto sembra addirittura un baluardo insuperabile per le macchinose e scontate attaccanti thailandesi
ELENA PIETRINI: 7.5. Conferma quanto di buono aveva mostrato nell’ultima pool con una prestazione di grande sostanza in tutti i fondamentali. Efficace al servizio, molto bene a muro e in attacco, poco fallosa in ricezione. Un segnale positivo nel suo percorso di crescita molto veloce.
PAOLA EGONU: 7. Non ha bisogno di forzare la mano. Tira forte quando si può, per il resto svolge al meglio il suo compito in attacco e al servizio dove scava un solco importante nel primo set.
LUCIA BOSETTI: 7.5. Anche per lei una prova lineare, senza particolari sbavature, con pochissimi errori e con la continuità che la contraddistingue.
ANNA DANESI: 7.5: Regala momenti di spettacolo chiudendo la strada alle attaccanti avversarie in tutti i modi e facendosi apprezzare anche in attacco. Anche per lei Eboli è una tappa importante per ribadire la sua candidatura ad un posto da titolare e inizia nel migliore dei modi la tre giorni in Campania.
MONICA DE GENNARO: 7. Giornata di ordinaria amministrazione per il libero azzurro che si lascia andare anche a qualche alzata insolita e forzata. Sempre attenta in difesa.
MARINA LUBIAN, SARAH FAHR, BEATRICE PARROCCHIALE: S.V.
Non entrate: Carlotta Cambi, Serena Ortolani, Alice Carlotta Degradi, Camilla Mingardi.
(foto FIVB)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter