Pallavolo
Volley, Nations League 2018: quarto weekend, le partite dell’Italia. Gli azzurri sfidano Cina, Corea del Sud, Australia: date, programma, calendario, orari e tv
Nel weekend del 15-17 giugno, l’Italia sarà impegnata nella quarta tappa della Nations League 2018 di volley maschile. Gli azzurri scenderanno in campo a Seoul per affrontare la Corea del Sud, la Cina e l’Australia. Sulla carta dovrebbe essere un trittico relativamente semplice per la nostra Nazionale che partirà con tutti i favori del pronostico: l’obiettivo è quello di vincere tutti gli incontri per poi presentarci a Modena con ancora delle possibilità di qualificarsi alla Final Six del prestigioso torneo internazionale.
I ragazzi del CT Chicco Blengini, reduci dalle sconfitte contro Polonia e Giappone, hanno un record di 5 vittorie e 4 ko che permette di rimanere ancora in corsa per accedere agli atti conclusivi del torneo. Ora Filippo Lanza e compagni sono chiamati a un’inversione di rotta e non devono più commettere passi falsi.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari di tutte le partite dell’Italia nel quarto weekend della Nations League 2018 di volley maschile. Le partite saranno trasmesse in tv su RaiSport (in diretta o differita, palinsesto da comunicare) e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.
VENERDÌ 15 GIUGNO:
09.00 Italia vs Cina
SABATO 16 GIUGNO:
07.00 Italia vs Corea del Sud
DOMENICA 17 GIUGNO:
10.00 Italia vs Australia
(foto FIVB)
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter