Seguici su

Pallavolo

Volley, Nations League 2018: Simone Giannelli torna in Italia dopo l’infortunio, servono accertamenti. Come sta il regista?

Pubblicato

il

L’infortunio di Simone Giannelli ha generato diverse preoccupazioni in casa Italia. Il palleggiatore si è infortunato durante il terzo set della sfida al Giappone valida per la Nations League 2018 di volley maschile, ha risentito di un dolore al ginocchio destro ed è stato costretto ad abbandonare il campo. Gli azzurri sono andati in difficoltà senza il regista titolare e hanno perso contro i nipponici mettendo a rischio la qualificazione alla Final Six.

Nelle prossime ore il baby fenomeno verrà sottoposto a risonanza magnetica e, come riporta la Gazzetta dello Sport, dovrebbe rientrare in Italia per ulteriori accertamenti. La speranza è che non sia nulla di grave perché l’assenza del 21enne pesa tantissimo sulle dinamiche del nostro gioco e a tre mesi dai Mondiali casalinghi non si possono dormire sonni tranquilli. Ora per la trasferta di Seoul, dove affronteremo Corea del Sud, Cina e Australia (le ultime tre in classifica), verrà convocato Michele Baranowicz che a questo punto è chiamato a guidare la squadra visto che Luca Spirito ha faticato davvero tanto nei set giocati a Osaka.

 

CLICCA QUI PER IL VIDEO DELL’INFORTUNIO

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità