Calcio

Brasile-Messico, Ottavi Mondiali 2018: orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI BRASILE-MESSICO DALLE ORE 16.00

Oggi lunedì 2 luglio si gioca Brasile-Messico, ottavo di finale dei Mondiali 2018. Le due squadre si daranno battaglia per conquistare il passaggio del turno e la sfida contro la vincente di Belgio-Giappone. Siamo nella parte alta del tabellone, quella in cui figurano anche Francia e Uruguay. I verdeoro sono tra le grandi favorite per la conquista del titolo iridato e proveranno a mettere subito in chiaro le cose contro gli arrembanti Sombreros, una formazione particolarmente coriacea e volitiva che è sempre in grado di tirare fuori il meglio contro le big, come ha già fatto sconfiggendo la Germania.

Il Brasile partirà con tutti i favori del pronostico ma Neymar e compagni non devono sottovalutare un avversario particolarmente interessante e dotato di un buon gioco, soprattutto in fase di manovra. Il fenomeno del PSG e gli altri fuoriclasse sono chiamati ad alzare il loro tasso tecnico dopo aver già destato grande impressione nella fase a gironi. Si preannuncia comunque una partita intensa e avvincente in cui può succedere di tutto, aperta a qualsiasi risultato.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario d’inizio di Brasile-Messico, quarto di finale dei Mondiali 2018. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5, in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDI’ 2 LUGLIO:

16.00     Brasile-Messico

 

BRASILE-MESSICO: COME VEDERE LA PARTITA DI OGGI IN TV

Brasile-Messico sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5.

Prevista la diretta streaming sul sito di Mediaset.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





Foto: AGIF Shutterstock.com

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version