Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di martedì 3 luglio in DIRETTA: Cristiano Ronaldo alla Juventus, più di una suggestione. Dalla Spagna arrivano conferme!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PERLA DIRETTA CALCIOMERCATO LIVE DI MERCOLEDI’ 4 LUGLIO

Buongiorno agli appassionati di calcio: martedì 3 luglio dedicato alla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista della stagione che va ad iniziare per un mercato che sarà fortemente condizionato dal Mondiale in Russia e dalla chiusura anticipata, poco dopo metà agosto rispetto alle scorse stagioni.

OASport vi offre la DIRETTA LIVE di questa giornata di calciomercato (martedì 3 luglio): aggiornamenti in tempo reale su tutti gli affari in corso. Si comincia a partire dalle 08.00. Buon divertimento a tutti.





CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

Termina qui il racconto della giornata odierna di calciomercato. Un saluto a tutti i lettori e appuntamento a domani.

22:45 CHELSEA – Il Daily Express riporta la potenziale lista di giocatori che Sarri vorrebbe al Chelsea: i 4 punti chiave sono Mertens, Hysaj, Vecino e Seri.

22:23 JUVENTUS – La ESPN narra di un’offerta della Juve per Matteo Darmian, ad oggi al Manchester United. Di tutte le società che si sono interessate a lui, quella bianconera è quella con la proposta più seria, ma ancora lontana dagli standard richiesti dai Red Devils.

22:15 INTER – Un fantasma incombe sulla trattativa con Dembele, e si chiama Cina. Secondo Sky Sport, il centrocampista non disdegnerebbe la Chinese Super League, ma nessuno s’è fatto avanti e la deadline del 13 luglio, giorno in cui il mercato cinese chiude, è vicina.

22:03 ATLETICO MADRID – Ufficiale l’acquisto del difensore 18enne Nehuen Perez. L’ex Argentinos Juniors ha firmato fino al 2024.

22:00 NAPOLI – Enrico Fedele, agente e operatore di mercato, ha parlato ai microfoni di RMC Sport e ha affermato che “al Napoli serve un regista, per questo dico Fabregas”.

21:50 ANDERLECHT – Doppio colpo per il club belga, che si assicura le prestazioni di Ivan Santini dal Caen e soprattutto di Zakaria Bakkali dal Valencia.

21:30 ROMA – Kostas Manolas, in un’intervista al sito greco Sport24, dichiara che a Roma sta bene, ma che potrebbe fare la differenza pure al Barcellona, anche se non l’hanno mai contattato dal club blaugrana.

21:15 ROMA – Sky Sport si fa messaggera dell’avvicinamento al San Paolo di Bruno Peres. Ci sono due possibilità: o prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni, o prestito con obbligo di riscatto, nel qual caso le cifre scenderebbero.

21:10 REAL MADRID – Rifiutati dal Chelsea 35 milioni per Courtois, che pure vorrebbe lasciare la formazione di Londra. A riportarlo è Ok Diario.

21:05 POLONIA – Si muove anche il mercato degli allenatori di Nazionali, con Cesare Prandelli prima scelta per prendere posto sulla panchina polacca. L’alternativa è Gianni De Biasi. La fonte è Tuttomercatoweb.

21:00 REAL MADRID – Il PSG si dice tranquillo sulla possibilità di cedere Neymar, che in verità non appare poi così tanto dell’idea di darlo via. In ogni caso, secondo Tuttomercatoweb, l’argomento non è stato ancora discusso.

20:56 BARCELLONA – Il club blaugrana ha smentito categoricamente la news riportata stamattina da France Football che riportava di un incontro con la madre di Adrien Rabiot, allo scopo di trattare l’arrivo in Catalogna del giocatore.

20:40 CHELSEA – Movimenti in uscita per i Blues. Secondo A Spor, il club londinese sarebbe sulla via del consegnare nelle mani del Fenerbahce le prestazioni di Kurt Zouma.

20:35 JUVENTUS – Stando a quanto riferito all’ANSA da fonti interne alla Juventus, Cristiano Ronaldo è “una suggestione”. Due le domande principali: si può reggere un ingaggio da 21 milioni? CR7 vuole davvero lasciare il Real o solo spuntare un contratto a cifre più alte?

20:25 MANCHESTER UNITED – Sam Johnstone, dopo la stagione all’Aston Villa, viene nuovamente spedito in prestito dal club. Questa volta la destinazione, secondo Sky Sports UK, è il West Bromwich Albion.

20:15 JUVENTUS – Il giornalista di Chiringuito TV annuncia che Cristiano Ronaldo e il Real Madrid si sono dati l’addio tra di loro. L’emittente spagnola riporta inoltre che CR7 non avrebbe bene accolto la possibilità di approdo di Neymar.

20:11 MANCHESTER UNITED – Ufficiale l’arrivo del portiere Lee Grant. L’ormai ex estremo difensore dello Stoke City ha firmato per due stagioni.

19.50 LEICESTER – Grana Mahrez: l’algerino non si è presentato in ritiro, vuole il Manchester City, da tempo su di lui. Si attendono sviluppi nell’immediato.

19.36 SAMPDORIA –  Arriverà a breve l’ufficialità di Jakub Jankto, per il quale è stato trovato l’accordo con l’Udinese. Resta da trovare l’accordo con il calciatore.

19.22 MILAN – Gustavo Gomez ai saluti: il calciatore voleva andare al Boca Juniors, i rossoneri lo hanno accontentato. Riceveranno 6 milioni di euro più il 20% sulla futura rivendita del calciatore.

19.09 CHELSEA – Golovin si allontana dalla Juventus e si avvicina ai Blues di Sarri. Al CSKA i londinesi hanno offerto 30 milioni di sterline, si attendono sviluppi nelle prossime ore.

18.57 JUVENTUS – Si aggiungono dettagli sul possibile approdo di CR7 alla Vecchia Signora: voci dalla Spagna, rilanciate da 90min.com danno come imminente l’accordo, con l’ingaggio di 30 milioni all’anno per 4 stagioni per il calciatore.

18.46 MILAN – Nuove rivelazioni sull’offerta del Manchester United per Alessio Romagnoli: Mourinho vuole il difensore e la società inglese avrebbe messo sul piatto 50 milioni di euro (dei quali 5 di bonus).

18.34 ZENIT – Il centrocampiista ex Roma Leandro Paredes potrebbe arrivare a Milano, sponda rossonera. Si lavora per far abbassare le pretese del club russo.

18.21 NAPOLI – Sbarca Fabian Ruiz? Sarebbe stata trovata l’intesa economica con il centrocampista ormai ex Betis Siviglia: per lui soltanto da svolgere le visite mediche di rito, poi l’annuncio ufficiale.

18.07 MILAN – Nikola Kalinic ai saluti: l’attaccante croato, rispedito a casa dai Mondiali per motivi disciplinari, potrebbe non far ritorno a Milanello, e passare all’Atletico Madrid. I rossoneri vogliono 25 milioni di euro.

17.52 NAPOLI – Thomas Meunier: sarebbe questo il nome nuovo per i campani. La trattativa era stata congelata per tentare di arrivare a Lainer del Salisburgo, ma ora potrebbe riaprirsi.

17.36 INTER – Alessandro Antonello, intervenuto a Radio 1, ha definito come imminenti i rinnovi di Spalletti ed Icardi.

17.21 NAPOLI – Saltato Lainer, ora i partenopei potrebbero tuffarsi su Darmian. Lo scrive 90min.com, definendo molto attivo il ds Giuntoli.

17.07 MILAN – Secondo Sky Sport i rossoneri sarebbero ad un passo da Leandro Paredes, centrocampista ex Roma, ora alo Zenit San Pietroburgo.

16.54 FIORENTINA – Marko Pjaca ad un passo dalla società viola, ma secondo 90min.com, la Juventus cederà il croato soltanto tenendo per sé il diritto di recompra.

16.41 JUVENTUS – I bianconeri avrebbero deciso di rinunciare a Milinkovic Savic, ed ora avrebbero virato su Rabiot. Per l’arrivo del centrocampista francese classe 1995 sarebbe fondamentale l’opera di persuasione del connazionale Blaise Matuidi. Lo scrive VecchiaSignora.com

16.27 MILAN – Secondo CalcioMercato.com il Manchester United sarebbe deciso ad acquistare Alessio Romagnoli, e per questo motivo avrebbe formulato una prima offerta ai rossoneri.

16.12 JUVENTUS – Secondo Josep Pedrerol, esperto di mercato iberico, il Real Madrid avrebbe accettato i 100 milioni di euro offerti dalla Juventus. Si attendono conferme di questa incredibile notizia.

15.56 INTER – Per il centrocampo resta Mousa Dembélé l’obiettivo numero uno ma stando a La Gazzetta dello Sport se ne riparlerà a Mondiale finito

15.53 FIORENTINA – As rivela: l’Atletico Madrid è sulle tracce di Giovanni Simeone, che ai Colchoneros troverebbe il padre Diego Pablo in panchina

15.47 NAPOLI – Roberto Inglese potrebbe volare in Inghilterra. Secondo Il Mattino su di lui è forte l’interesse del West Ham. Il Napoli lo vorrebbe cedere in prestito

15.42 PSG – Secondo il New York Times, il presidente dell’organismo che vigila sul rispetto del Financial Fair Play starebbe considerando di rivedere la sentenza emessa sul Paris Saint-Germain che, con i 50 milioni incassati dalle cessioni entro il 30 giugno, è rientrato nei paletti imposti dalla UEFA

15.38 LAZIO – Lotito è irremovibile sul prezzo fissato per Felipe Anderson: la trattativa col West Ham è in fase di stallo, Monaco e Valencia rimangono alla finestra

15.31 JUVENTUS – Prosegue la suggestione: la trasmissione El Chiringuito rivela che il Real Madrid starebbe per dire sì all’offerta della Juve per Cristiano Ronaldo

15.25 LAZIO – Si allontana Caleta-Car: in Spagna danno per fatto l’accordo col Salisburgo per una cifra di 12-15 milioni di euro

15.17 CHELSEA – Blues vicinissimi a chiudere per Golovin. Dall’Olanda danno per fatta l’operazione col CSKA Mosca, per una cifra intorno ai 30 milioni: il russo dovrebbe essere girato in prestito al Vitesse

15.12 LAZIO – Francesco Acerbi non era presente alle visite mediche in casa Sassuolo. Secondo Il Corriere dello Sport starebbe forzando la mano con la società visto l’interesse dei biancocelesti

15.06 BOLOGNA – Il Messaggero Veneto rivela della frenata per lo scambio con l’Udinese Danilo-De Maio. I felsinei non sembrano convinti del difensore brasiliano

14.59 SASSUOLO – Quasi fatta per Kevin Prince Boateng: stamattina è avvenuto l’incontro tra l’agente del calciatore e la società, stando a quanto riporta Sky Sport

14.54 GERMANIA – UFFICIALE: Joachim Low continuerà ad essere il commissario tecnico della Germania, con la federazione che, dopo un colloquio con lo stesso allenatore, ha deciso di proseguire con lui rispettando il contratto che ha come scadenza il 2022

14.47 INTER – “Rimango all’Inter“, così Eder ai microfoni di Premium Sport. L’attaccante ha rifiutato l’interesse di Villarreal e Valencia

14.41 ROMA – Il Chelsea ha aumentato l’offerta per Alisson: la proposta è di un ingaggio da 5,5 milioni per cinque anni, con premio alla firma da 5. Lo riporta Il Romanista

14.32 INTER – L’attaccante Andrea Pinamonti potrebbe finire in prestito. Su di lui c’è l’Empoli, a cui piace anche Favilli della Juventus, ma il giovane piace anche a Genoa, Parma e Frosinone

14.26 PESCARA – Tre acquisti in arrivo per il Pescara. Secondo quanto riporta Il Messaggero, è praticamente fatta per il ritorno di Ledian Memushaj. In attacco, l’obiettivo resta quello di un altro ritorno, cioè Federico Melchiorri, che sicuramente lascerà il Cagliari. Piace anche Gennaro Tutino, su cui c’è anche il Carpi

14.19 EMPOLI – UFFICIALE: l’Empoli ha acquistato l’attaccante Samuel Mraz dall’MSK Zilina

14.11 LAZIO – UFFICIALE: la Lazio ha acquistato il centrocampista Valon Berisha dal Red Bull Salisburgo, che ha firmato un contratto quinquennale

14.04 NAPOLI – Giovedì dovrebbe essere il giorno delle visite mediche di Jorginho al Manchester City. Lo ha riferito Radio Kiss Kiss Napoli: il giocatore firmerà un quinquennale mentre al Napoli andranno 55 milioni

13.59 JUVENTUS – AS.com svela che Cristiano Ronaldo è a conoscenza dell’interesse della Juventus già da prima della finale di Champions League a Kiev

13.56 BARCELLONA – Manca poco e Arthur Melo classe 1997 del Gremio sarà ufficialmente un blaugrana. Il brasiliano sta aspettando l’ufficilità da tempo e, secondo il Mundo Deportivo, potrebbe spingere per la chiusura della lunghissima trattativa

13.52 BARCELLONA – AS.com parla di un possibile approdo al Camp Nou del centrale difensivo francese Clemente Lenglet del Siviglia

13.48 ATLETICO MADRID – El Mundo Deportivo lancia la bomba: la squadra del Cholo Simeone è sulle tracce di Arturo Vidal! Il cileno classe 1988 sarebbe tentato dall’offerta, ma il Bayern non lo molla

13.41 OLYMPIQUE MARSIGLIA – L’esperto portiere Yohann Pelè, classe 1982, rinnova con l’OM. Lo riferisce L’Equipe

13.37 BARCELLONA – Secondo Sky Sports UK i blaugrana avrebbero effettuato una offerta da 60 milioni di euro al Chelsea per il brasiliano Willian. Al momento “no” dei Blues

13.33 LAZIO – I biancocelesti annunciano di avere ceduto in prestito allo Schaffhausen l’attaccante Mamadou Tounkara

13.26 MANCHESTER CITY – Il club di Pep Guardiola è sempre più vicino a Riyad Mahrez del Leicester per circa 70 milioni. Il fantasista classe 1991 non si è presentato al primo giorno del ritiro pre-campionato delle Foxes, e dovrebbe sostenere le visite mediche nei prossimi giorni con i Citizens

13.22 STELLA ROSSA BELGRADO – L’Amiens saluta Emmanuel Bourgaud. Il laterale destro classe 1987 saluta il club francese e si trasferisce alla Stella Rossa di Belgrado

13.17 LEVANTE – Torna a casa il centrocampista classe 1987 Coke. Lo spagnolo, infatti, torna in patria dopo l’esperienza allo Schalke 04

13.11 BOLOGNA – I felsinei iniziano a muoversi per rinforzare la propria rosa. La squadra di Pippo Inzaghi, secondo Gianluca Di Marzio, sarebbe sulle tracce di Francesco Deli (c, 1994 Foggia). Per il Bologna, però, ci sarebbe la concorrenza dei “cugini” della SPAL.

13.08 CARDIFF CITY – I gallesi, neopromossi in Premier League, annunciano il rinnovo di Joe Bennett fino al 2021

13.04 NAPOLI – Marca.com ufficializza le cifre dell’imminente passaggio di Fabian Ruiz al Napoli che in giornata dovrebbe svolgere le visite mediche. il centrocampista classe 1997 si libererà per la famosa clausola da 30 milioni della quale il Betis Siviglia incasserà qualcosa più di 28.

13.01 JUVENTUS – Visite mediche in corso per il centrale difensivo Mattia Caldara. L’ex atalantino sta per diventare ufficialmente bianconero, anche se ha già firmato da oltre un anno..

12.57 AL-SADD – Il club qatariota ha ufficializzato l’arrivo del centrocampista Gabi classe 1983 dall’Atletico Madrid. La leggenda dei Colchoneros ha ottenuto il via libera dal Cholo Simeone e ha potuto andare a firmare il suo contratto da 19 milioni a stagione a Doha.

12.48 NAZIONALE SPAGNOLA – Dopo l’addio di Lopetegui ed ora di Hierro, la Roja sta valutando il suo nuovo condottiero. Il primo nome della lista sembrerebbe, per Marca, quello del CT del Belgio, Roberto Martinez.

12.42 BARCELLONA – I blaugrana stanno valutando ben 4 offerte per Andrè Gomes, come rivela El Mundo Deportivo. Il centrocampista portoghese, che arrivò alla corte di Messi due estati fa per una cifra di quasi 60 milioni di euro, ha decisamente deluso, ed il suo futuro potrebbe essere in Inghilterra, Italia o addirittura vedere il ritorno al Valencia. Costo? 20+15 di bonus

12.35 ATLETICO MADRID – I Colchoneros stanno inseguendo Gelson Dany Batalha Martins. L’attaccante portoghese di origine capoverdiana di proprietà dello Sporting Lisbona classe 1995, però è inseguito anche dal Liverpool, e per AS.com la trattativa non è semplice

12.31 ARSENAL – I Gunners annunciano il rinnovo del loro centrale difensivo Calum Chambers classe 1995

12.27 CRYSTAL PALACE – I londinesi prolungano il contratto di Joel Ward fino al 2021. Il difensore inglese classe 1989, quindi, rimane in rossoblù

12.19 WOLVERHAPTON – I Wolves hanno fatto firmare un contratto di 5 anni al centrocampista Ruben Neves (1997).

12.12 HEARTS of MIDLOTHIAN – Steven Naismith, centrocampista classe 1986, rimarrà anche il prossimo anno al club scozzese, in prestito dal Norwich City

12.06 CELTIC GLASGOW – Gli scozzesi hanno formulato un’offerta per il centrocampista John McGinn (1994) ma, al momento, l’Hibernians ha detto di no

12.04 D.C. UNITED – Ecco le prime immagini di Wayne Rooney (a., 1986) con la maglia della formazione di Washington che milita nella MLS

12.01 NEWCASTLE UNITED – I bianconeri sono vicini all’attaccante del Nizza classe 1993 Alassane Plea che, come Mario Balotelli, non si è presentato al primo giorno di ritiro del club rossonero

11.57 ROMA – Per il Corriere della Sera ci sarebbero difficoltà tra i giallorossi e Alessandro Florenzi in chiave rinnovo. Possibile la cessione.

11.49 CITTADELLA – Ufficiale l’arrivo di Maniero dal Palermo.

11.34 LAZIO – Per Tuttosport sarebbe praticamente bloccata la trattativa tra i biancocelesti e la Juve per Milinkovic-Savic. Rottura tra le due società.

11.28 MILAN – Altra possibile cessione in casa rossonera: per Sky Sport sarebbe sfida tra Siviglia ed Atletico Madrid per Nikola Kalinic.

11.12 CHELSEA – Parla Courtois su un possibile ritorno a Madrid a Marca: “Non voglio parlarne fino a che siamo ancora impegnati nel Mondiale. Tornare a Madrid? Per me, lo dico sempre, sono importantissimi i miei figli, e vivono lì”.

11.04 MILAN – Potrebbe sbloccarsi il mercato dei rossoneri: come scritto su Twitter da Peppe Di Stefano, i rossoneri avrebbero venduto Gustavo Gomez al Boca Juniors per 6 mln+20% di futura rivendita.

10.57 MARSIGLIA – Arrivato il no di Giovanni Simeone, per L’Equipe la compagine transalpina starebbe puntando tutto su Mario Balotelli.

10.44 GENOA – Obiettivo Christian Kouamé secondo Sky Sport per il Grifone: sull’attaccante 1997 del Cittadella ci sarebbe anche il Cagliari.

10.35 LAZIO – Radiosei parla di Tare a caccia di un nuovo trequartista per sostituire Felipe Anderson: dal Mondiale è venuto fuori il nome di Martin Braithwaite.

10.21 CHELSEA – Doppia pretendente per Willian. Il brasiliano, grande protagonista ieri nella vittoria del Brasile sul Messico, sarebbe, secondo Mundo Deportivo, cercato da Manchester United e Barcellona. I Blues chiedono però 80 mln di sterline.

10.13 FROSINONE – Parla Giuseppe Riso a Tuttofrosinone sulla questione Sportiello: “Ormai siamo allo scambio dei documenti”. Tutto fatto: il portiere vola in Ciociaria.

10.02 JUVENTUS – Arrivano ancora notizie sulla questione Cristiano Ronaldo. Come riporta il Corriere di Torino Paulo Dybala nel caso di un clamoroso arrivo del portoghese in bianconero, sarebbe pronto a chiedere la cessione.

9.53 INTER – Come scrive la Gazzetta dello Sport, in tanti per la fascia destra nerazzurra: Sime Vrsaljko, Davide Zappacosta, Aleix Vidal, Matteo Darmian e Alessandro Florenzi. Si deciderà molto probabilmente dopo i Mondiali.

9.49 FIORENTINA – Per Il Corriere Fiorentino c’è attesa per Pasalic per la Viola.

9.33 JUVENTUS – Arrivano altri dettagli sulla possibile (resta ancora utopia) trattativa tra Ronaldo e i bianconeri: Agnelli avrebbe già contattato il portoghese che avrebbe un accordo con il Real per diminuire la clausola rescissoria (fissata ad un miliardo).

9.24 TORINO – Per La Stampa doppio importante obiettivo di mercato in difesa per i granata: Armando Izzo, del Genoa, e Gleison Bremer, dell’Atletico Mineiro.

9.10 NAPOLI – Ancora tutto bloccato nella trattativa per il terzino Stefan Lainer del Salisburgo. Per la Gazzetta dello Sport gli austriaci stanno giocando al rialzo, l’ultima proposta è quella di 12 milioni.

9.05 SASSUOLO – Grandissimo colpo di mercato per i neroverdi nella tarda serata di ieri: arriva a Reggio Emilia Kevin Prince Boateng, ex stella del Milan. Andrà a sostituire sulla trequarti Matteo Politano.

8.54 NAPOLI – Jorginho non è stato inserito nella lista dei convocati per il ritiro di Dimaro: per l’italo-brasiliano il passaggio al Manchester City sarebbe davvero ad un passo.

8.45 FROSINONE – Secondo Il Corriere di Bergamo sarebbe fatta per il passaggio di Sportiello in terra ciociara.

8.37 NAPOLI – Come titolato da Il Mattino, ancora tutt’altro che conclusa la vicenda Sarri-Chelsea. I Blues starebbero addirittura ripensando ad Antonio Conte.

8.29 MILAN – Sia Marca che la Gazzetta dello Sport parlano di un possibile trasferimento di Leonardo Bonucci al Paris Saint Germain: il centrale azzurro troverebbe in Francia molto probabilmente l’ex compagno di squadra Gigi Buffon. Trattativa comunque ancora da intavolare.

8.12 REAL MADRID – Arriva la pronta smentita su una possibile offerta di 310 mln di euro per Neymar. “Dopo la notizia riportata questa notte da TVE di una supposta offerta del Real Madrid al PSG per Neymar, il Real Madrid C.F. chiarisce che questa informazione è totalmente falsa. Il Real Madrid non ha realizzato alcun tipo di offerta né al PSG né al giocatore. Il Real trova sorprendente che la televisione pubblica spagnola abbia potuto pubblicare una informazione assolutamente falsa senza prendere contatti con alcuna delle parti per confermare la supposta informazione che sarebbe stata facilmente smentita”.

8.00 JUVENTUS – Prima pagina di Marca davvero clamorosa per i tifosi bianconeri: si parla di Cristiano Ronaldo alla Juventus. 120 milioni di euro in quattro anni il contratto del portoghese, trattativa che potrebbe essere ben avviata con anche un possibile sconto sulla clausola rescissoria del Real Madrid.

Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità