Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di mercoledì 4 luglio in DIRETTA: Cristiano Ronaldo alla Juventus? Il Real Madrid pareggia l’ingaggio proposto dai bianconeri!

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI OGGI GIOVEDI’ 5 LUGLIO

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI IERI MARTEDI’ 3 LUGLIO

Buongiorno agli appassionati di calcio: mercoledì 4 luglio dedicato alla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista della stagione che va ad iniziare per un mercato che sarà fortemente condizionato dal Mondiale in Russia e dalla chiusura anticipata, poco dopo metà agosto rispetto alle scorse stagioni.

OASport vi offre la DIRETTA LIVE di questa giornata di calciomercato (mercoledì 4 luglio): aggiornamenti in tempo reale su tutti gli affari in corso. Si comincia a partire dalle 08.00. Buon divertimento a tutti.





CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

23.00 La nostra diretta live di calciomercato si chiude qui, appuntamento a domani! Buona serata da OA Sport.

22.46 TORINO – I granata hanno chiuso per Armando Izzo: al Genoa 10 milioni di euro. Il calciatore dovrà sostenere le visite mediche, poi sarà granata.

22.32 CHELSEA – L’arrivo di Sarri ai Blues porterà Zouma a partire: il difensore, già in prestito allo Stoke City nella scorsa stagione, potrebbe passare in Turchia al Fenerbahce.

22.18 LIVERPOOL – Julian Brandt potrebbe essere il nuovo obiettivo di mercato dei Reds, che vedono allontanarsi Fekir. L’esterno del Bayer Leverkusen ha 22 anni ed ha prolungato il contratto con le aspirine pochi mesi fa.

22.04 JUVENTUS – Nuovo capitolo nella suggestione che vedrebbe CR7 in bianconero: secondo Marca, l’attaccante portoghese del Real Madrid starebbe cercando casa a Torino.

21:50 ARSENAL – Secondo AS, Nacho Monreal, a 32 anni, vorrebbe ritornare in patria, e precisamente alla Real Sociedad. Non sono dello stesso avviso, per ora, i Gunners.

21:45 TORINO – Tuttosport riferisce che Didier Ndong non si è presentato al raduno del Sunderland. Che si sia riaperta la pista che porta a lui?

21:42 SPAL – La Nuova Ferrara sostiene essere vicinissimo l’accordo per portarsi a casa Mattia Valoti da Verona. Altro obiettivo: Andrea Petagna.

21:35 EMPOLI – Secondo Tuttomercatoweb, Samuele Damiani, centrocampista classe ’98, potrebbe essere ceduto alla Viterbese o al Siena, in aperta battaglia per averlo.

21:21 LIONE – Ufficiale l’accordo che lega ancora l’Olympique a Fernand Mendy: si andrà avanti insieme fino al 2023.

21:18 JUVENTUS – Oltre a Higuain, il Chelsea vorrebbe anche Rugani. Sportmediaset, che narra delle idee di Sarri, sostiene che le due trattative saranno comunque separate e che la prima è quella legata all’argentino.

21:10 JUVENTUS – Parlando ai microfoni di RMC Sport Mundial, il giornalista Giorgio Micheletti afferma che “Ronaldo-Juventus non non sarebbe un’operazione calcistica visto che in questa operazione rientrerebbe molto Marchionne tanto che Ronaldo lo comprerebbe FCA anche in funzione di acquisizioni di nuovi marchi automobilistici. Se fosse così staremmo sfondando una porta completamente nuova per il mondo del calcio”.

21:00 CHIEVO – Acquisito a titolo definitivo Giaccherini: l’ex Napoli giocherà al Bentegodi per tre stagioni, fino al 2021.

20:55 BARCELLONA – Andre Gomes potrebbe essere ceduto. L’Independent, infatti, ritiene che l’Arsenal sia pronto a offrire ai blaugrana 30 milioni di euro per il centrocampista.

20:51 CRYSTAL PALACE – Approda al club, con un accordo fino al 2021, il portiere titolare della nazionale del Galles Wayne Hennessey, 31 anni.

20:45 SPAL – Sky Sport afferma che l’affare Valdifiori sarebbe praticamente sfumato, perché non c’è l’accordo tra la società di Ferrara ed il Torino.

20:38 GENOA – Tuttomercatoweb riferisce del fatto che il club rossoblu starebbe accelerando per chiudere l’accordo relativo alle prestazioni del romano Luca Mazzitelli, centrocampista classe ’95 che ha passato l’ultima stagione al Sassuolo.

20:33 NAPOLI – Terminato da pochi minuti, stando a Tuttomercatoweb, l’incontro tra Aurelio De Laurentiis e gli agenti di Alex Meret, ormai in procinto di passare dall’Udinese alla società partenopea.

20:15 JUVENTUS – Sarebbe imminente, secondo Marca, una riunione che coinvolge Florentino Perez, presidente del Real Madrid, e Jorge Mendes, agente di Cristiano Ronaldo.

20:10 NAPOLI – Il presidente del Betis, Lorenzo Serra Ferrer, parla così dell’affare Fabian Ruiz: “Il club ha autorizzato a svolgere le visite mediche col Napoli, se il club pagherà la clausola l’operazione sarà conclusa”

19.50 ROMA – In caso di partenza di Alisson, ecco che i capitolini avrebbero individuato il suo sostituto: si tratta di Jasper Cillessen, attualmente secondo al Barcellona, che chiede 35 milioni per la cessione.

19.36 LAZIO – Visite mediche per Silvio Proto: l’estremo difensore sarà il secondo di Strakosha. Manca soltanto la firma sul contratto, che arriverà nelle prossime ore.

19.22 MILAN – Qualora dovesse partire Nikola Kalinic, il suo sostituto sarà il lucano Simone Zaza. Lo afferma 90min.com, che parla anche dell’arrivo a parametro zero di Alen Halilovic.

19.08 JUVENTUS – Matteo Darmian torna nel mirino della Vecchia Signora: al ritorno dalla Russia del croato Mario Mandzukic, si potrebbe discutere lo scambio con il Manchester United proprio tra i due calciatori.

18.54 REAL MADRID – I Blancos avrebbero pareggiato l’offerta dell’ingaggio di 30 milioni di euro a stagione fatta dalla Juventus a CR7: la dirigenza madridista sta cercando così di trattenere il suo campione.

18.40 MANCHESTER UNITED – I Red Devils si sarebbero fiondati sul croato Mario Mandzukic. Il buon Mondiale disputato avrebbe convinto Mourinho a chiedere alla dirigenza il calciatore.

18.26 JUVENTUS – Il piano B della Juventus alberga sempre al PSG: si tratta di Edison Cavani, nel caso non dovesse concretizzarsi la suggestione Cristiano Ronaldo.

18.12 REAL MADRID – Se CR7 dovesse andare alla Juventus e Mbappé non dovesse essere riscattato, ecco che le Merengues potrebbero puntare tutto su Neymar, sempre dal PSG.

17:58 MESSICO – L’emittente argentina TyC Sports spiega che il principale candidato per sostituire il CT Osorio (che non rinnoverà il contratto) sarebbe Matias Almedia, ex giocatore di Lazio, Inter e Parma

17:49 FROSINONE –  Secondo ciò che riporta Sky, oggi la società ciociara ha incontrato la Sampdoria per assicurarsi il terzino blucerchiato Jacopo Sala .

17:40 NAPOLI – Dovrebbe essere quasi fatta per la cessione di Jorginho al Manchester City. Il Mirror rivela che il Napoli dovrebbe incassare 55 milioni di euro dalla cessione del centrocampista italo-brasiliano.

17:31 PARMA – UFFICIALE: Il Parma ha annunciato il rinnovo del contratto del terzino Giacomo Ricci fino al 2022.

17:22 JUVENTUS – El Chiringuito, trasmissione televisiva spagnola, spiega che la Juventus vorrebbe che Cristiano Ronaldo svolgesse le visite mediche prima che il portoghese vada in ferie. Potrebbe essere un’accelerata importante nella trattativa, l’offerta della Juve dovrebbe essere di 100 milioni di euro al Real Madrid.

17:14 CROTONE – Tuttomercatoweb.com rivela l’interessamento di Udinese e Genoa per il centrocampista svedese del Crotone Marcus Rohden

17:06 MARSIGLIA – L’OM punterebbe in modo deciso su Mario Balotelli, secondo L’Equipe ci sarebbe già un’offerta per un contratto triennale. Nei prossimi giorni il Nizza e Balotelli daranno una risposta al Marsiglia.

16:56 MILAN – Ormai è fatta per la cessione di Gustavo Gomez al Boca Juniors, infatti secondo Gianlucadimarzio.com il difensore avrebbe superato le visite mediche in Argentina. Il Milan incasserà 6 milioni di euro.

16:48 BOLOGNA – La Gazzetta dello Sport riferisce che la società felsinea ha prolungato il contratto di Rodrigo Palacio fino al 2019

16:40 JUVENTUS – Beppe Marotta è stato intercettato a Milano ma non ha fatto trapelare nulla sulla trattativa per Cristiano Ronaldo

16:31 CHIEVO – Tuttomercatoweb.com parla di un possibile interessamento dei clivensi per Andrea Nalini, esterno d’attacco in forza al Crotone

16:21 INTER – Secondo Record si sarebbe aggiunto anche il Betis come rivale dell’Inter per acquistare il portoghese William Carvalho dallo Sporting Lisbona

16:13 LAZIO – UFFICIALE: Proto è un nuovo giocatore della Lazio. Il portiere ha firmato un contratto triennale.

16:04 JUVENTUS – Sportmediaset rivela che Chelsea e Juventus avrebbero trovato un accordo per la cessione di Higuain per 60 milioni di euro.

15.55 NAPOLI – Una clamorosa ipotesi all’orizzonte per l’attacco. Secondo Radio CRC, Ancelotti avrebbe chiesto Fernando Llorente, attualmente sotto contratto col Tottenham, per affiancare Milik nel ruolo di numero 9.

15.48 INTER – Lautaro Martinez si presenta ai suoi tifosi, che già sognano con le sue prime parole al canale tematico del club: “Io come Milito e Zanetti”.

15.37 FIORENTINA – Il club viola sta pensando a Federico Ceccherini, difensore del Crotone che, secondo gianlucadimarzio.com, sarebbe finito nell’orbita della società, pronta a fare un’offerta al Crotone per acquisire il calciatore, sotto contratto fino al 2020.

15.26 JUVENTUS – Ronaldo esclude il trasferimento in bianconero di Ronaldo. Sembra un gioco di parole, ma parliamo del “Fenomeno” brasiliano, ex Inter, che si sbilancia: “Cristiano resterà al Real Madrid”.

15.17 INTER – Sembra sfumare l’approdo in nerazzurro di William Carvalho. Secondo El Mundo Deportivo, il centrocampista dello Sporting Lisbona sarebbe vicino al trasferimento al Betis Siviglia per 15 milioni di euro.

15.06 LAZIO – Francesco Acerbi è sempre più vicino al trasferimento in biancoceleste. Il difensore non si è presentato ieri alle visite mediche col Sassuolo e spinge per andare alla corte di Inzaghi.

14.58 JUVENTUS – Blaise Matuidi entusiasta dell’idea Ronaldo: “Sarebbe fantastico giocare con uno dei più più forti calciatori al mondo”.

14.51 MILAN – Colpo in attacco sempre più vicino. Simone Zaza è ad un passo dai rossoneri, che puntano ad incassare con la cessione di Kalinic e ad investire sull’attaccante del Valencia, che andrebbe a firmare un quadriennale da 2,5 milioni all’anno.

14.42 TORINO – UFFICIALE: Armando Izzo è un nuovo calciatore granata. Il calciatore si è accordato con il Torino, che ha versato 10 milioni nelle casse del Genoa.

14.31 NAPOLI – Il club pensa al futuro e manda i suoi giovani in prestito in Serie C. Antonio Romano e Antonio Negro si apprestano a trasferirsi alla Casertana. A rivelarlo è gianlucadimarzio.com.

14.17 MILAN – L’Atletico Madrid fa sul serio per Nikola Kalinic. A rivelarlo è calciomercato.com, che spiega che il club spagnolo sarebbe pronto ad avviare la trattativa per l’attaccante croato, valutato circa 25 milioni di euro.

14.04 WEST HAM – L’ex Udinese Bruno Fernandes è vicino ad indossare la maglia del club inglese, che ha offerto 20 milioni allo Sporting Lisbona per il centrocampista lusitano.

13.53 JUVENTUS – Pressing insistente dall’Inghilterra per Marko Pjaca come riporta Tuttosport. Tante squadre lo richiedono ma attenzione anche alla Fiorentina e al Fenerbahce.

13.36 INTER – Sfuma l’obiettivo William Carvalho. Secondo Estadio Deportivo, il giocatore sarebbe ormai pronto a legarsi al Betis Siviglia che avrebbe offerto 15+5 milioni di euro allo Sporting Lisbona.

13.24 JUVENTUS – Il Real Madrid ha ufficialmente smentito le voci su Neymar e Mbappé ma niente è arrivato su Cristiano Ronaldo: altro indizio che lo porterebbe in bianconero?

13.16 INTER – UFFICIALE: Lautaro Martinez è un nuovo giocatore nerazzurro. Attaccante 20enne argentino soprannominato El Toro che ha giocato nel Racing Club di Avellaneda.

13.10 NAPOLI – Le buone notizie non arrivano dal mercato in senso stretto ma da Villa Stuart. Perfettamente riuscito l’intervento alla rotula destra di Ghoulam, tornerà già settimana prossima.

13.02 JUVENTUS – CRISTIANO RONALDO starebbe acquistando casa a Torino. Questa è la clamorosa indiscrezione di Marca! Il fenomeno più vicino ai bianconeri.

12.53 PARMA – Arriva Bruno Alves, difensore portoghese dei Glasgow Rangers. Ritornerà in Italia dopo l’esperienza al Cagliari, lo riporta Sky Sport.

12.44 FIORENTINA – Il Corriere Fiorentino parla di Rodrigo Battaglia come possibile alternativa a Tomas Soucek.

12.33 MANCHESTER CITY – Notizia clamorosa riportata dal Mirror. Il club inglese potrebbe infatti piazzare un doppio colpaccio: 123 milioni di euro complessivi per acquistare Mahrez dal Leicester e Jorginho dal Napoli.

12.26 INTER – I nerazzurri devono completare la rosa, interessano i centrocampisti Dembelé e Carvalho come riporta la Gazzetta dello Sport ma sembra non esserci fretta.

12.12 MILAN – L’Atletico Madrid starebbe spingendo per acquistare Nikola Kalinic. Secondo tuttomercatoweb, il Milan potrebbe pensare a un prestigioso oneroso di 2 milioni di euro con diritto di riscatto a 18. E a quel punto si potrebbe puntare forte su Simone Zaza.

12.03 REAL MADRID – Comunicato ufficiale della società che smentisce un accordo con il PSG per Kylian Mbappé.

11:55 CHIEVO – Ufficiale l’acquisto di Sergej Grubac, attaccante 18enne dell’Apoel Nicosia. Il giocatore della nazionale del Montenegro under 19 andrà a rinforzare la Primavera della società veronese

11:47 ROMA – Il club giallorosso, insieme al Bayern Monaco, è interessato al terzino destro Benjamin Pavard, attualmente impegnato con la nazionale francese ai Mondiali in Russia. Il difensore in forza allo Stoccarda viene considerato una valida alternativa a Florenzi, con il quale l’accordo per il rinnovo non è stato ancora trovato

11:40 NAPOLI – Alex Meret è appena arrivato a Napoli per sottoporsi alle visite mediche. Domani sarà il turno dell’altro neo acquisto tra i pali, Orestis Kanezis

11:33 LECCE – Acquistato a titolo definitivo Filippo Falco dal Bologna. Contratto triennale tra l’attaccante classe 1992 e la società salentina

11:29 ROMA – L’agente di Alisson, Zè Maria, risponde dopo l’offerta di 65 milioni più 8 di bonus del presidente del Chelsea: “Nei prossimi giorni non succederà nulla, siamo concentrati sul Mondiale”.

11:24 BENEVENTO – Andres Tello è arrivato a Villa Stuart per sottoporsi alle visite mediche. Il centrocampista colombiano classe 1996 di proprietà della Juventus è vicinissimo alle Streghe.

11:18 FIORENTINA – Mario Pasalic dovrebbe arrivare a Firenze entro sabato. Lo riporta il Corriere Fiorentino, secondo il quale manca l’accordo definitivo con il Chelsea che deve prima risolvere le questioni legate alla panchina dei Blues. Il centrocampista 23enne potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza al Milan nella stagione 2016/2017

11:13 CITTADELLA – Ufficiale il trasferimento a titolo definitivo del difensore 31enne Mirko Drudi dal Trapani

11:10 SAMPDORIA – Trovato il sostituto di Viviano tra i pali. Il portiere della Chapecoense Jandrei in giornata dovrebbe presentarsi alle visite mediche. Si tratta ancora per la cifra del trasferimento, che dovrebbe raggiungere un massimo di 3 milioni, sufficienti per soddisfare le richieste del presidente della società calcistica brasiliana

11:04 BOLOGNA – Mattias Svanberg ha svolto le visite medita in casa rossoblu. A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità del rinforzo nel reparto mediano del centrocampista classe 1999 proveniente dal Malmo (Svezia)

10:58 TORINO – Accordo trovato per il rinnovo di contratto del portiere granata Salvatore Sirigu. L’estremo difensore della nazionale italiana firmerà fino al 2022, blindandolo dunque da qualsiasi offerta proveniente dagli altri club

10:52 SASSUOLO – Il grande colpo dei neroverdi potrebbe concretizzarsi in giornata. Secondo la Gazzetta di Modena è fatta per Kevin-Prince Boateng. Trovato l’accordo con l’Eintracht Francoforte per il centrocampista ex Milan

10:46 CHELSEA – A proposito di Alisson, l’estremo difensore impegnato con il Brasile ai Mondiali 2018 potrebbe finire ai Blues. L’offerta di Abramovich è migliore rispetto a quella di Florentino Perez (presidente del Real Madrid), inoltre i Blancos continuano ad inseguire il portiere belga Thibaut Courtois

10:40 ROMA – Tra i pali la società giallorossa cerca ancora il possibile sostituto di Alisson. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo, obiettivo principale l’olandese Jasper Cillessen dal Barcellona, che non verrà trasferito per meno di 35 milioni di euro

10:35 GENOA – Test medici in mattinata per i tre neo acquisti dei Grifoni: Ivan Lavikevic, Sandro e Davide Biraschi

10:30 SAMPDORIA – Jakub Jankto, in forza all’Udinese, potrebbe trasferirsi alla società blucerchiata in giornata. Accordo trovato con i friulani per 15 milioni di euro

09.54 JUVENTUS – Nuovi dettagli su Cristiano Ronaldo riportati da Tuttosport. La clausola d’uscita da un miliardo di euro varrebbe soltanto per alcuni club tra cui non figura la Juventus. E i bianconeri possono davvero affondare il colpo…

09.44 MILAN – Si è parlato molto del possibile addio di Leonardo Bonucci in direzione PSG ma il club sta facendo di tutto per trattenere il giocatore.

09.32 INTER – Dettagli sul contratto di Lautaro Martinez, il 20enne arrivato dall’Argentina: contratto fino al 2023 e ingaggio da 1,5 milioni di euro con maxi clausola per l’estero di 111 milioni di euro come ha riportato la Gazzetta dello Sport.

09.26 ATALANTA – Oggi inizia il ritiro dei nerazzurri che dovrebbero essere già a gironi di Europa League, salvo verdetto del TAS che riammetta il Milan alla competizione. I dubbi di mercato non mancano in casa degli orobici.

09.14 JUVENTUS – Emergono ulteriori dettagli sulla trattativa per Cristiano Ronaldo. Come riporta Il Mesaggero, la holding Exor di proprietà della famiglia Agnelli potrebbe assicurare il 50% dei 30 milioni di ingaggio proposti al giocatore. E potrebbero essere ceduti Higuain e Rugani per ammortizzare il costo del cartellino.

09.02 SAMPDORIA – Secondo il Secolo XIX, i blucerchiati sono pronti per gli arrivi di Jankto, Jandrei e La Gumina. Per il centrocampista dell’Udinese proposti 15 milioni di euro, per portiere e attaccanti si va verso l’affondo finale.

08.53 JUVENTUS – Rassegna stampa totalmente dedicata alla trattativa con Cristiano Ronaldo, è il tema caldo della settimana e probabilmente terrà banco per tutta l’estate. Ognuno parla di cifre diverse, dalla Spagna danno l’affare per fatto ma la situazione sembra essere in alto mare.

08.44 FIORENTINA – Importante mercato in esubero. La Repubblica riporta che Pantaleo Corvino sarebbe al lavoro per piazzare Oliveira, Cristoforo, Eysseric e Saponara.

08.32 LAZIO – Sono iniziate le visite mediche di Silvio Proto, portiere belga classe 1983 proveniente dall’Olympiacos. Il giocatore dovrebbe poi firmare un triennale come riporta tuttomercatoweb.

08.23 MILAN – Tuttomercatoweb parla del possibile arrivo di Simone Zaza dal Valencia e contestualmente dovrà essere trovata una sistemazione giusta a Kalinic. Possibile scambio Falcao-Andrè Silva.

08.12 JUVENTUS – Si parla ormai solo di Cristiano Ronaldo che, come riporta Marca, non sarebbe contento al Real Madrid e considera negativo il trattamento ricevuto dal club e il rapporto con Florentino Perez è molto freddo. Motivi in più per la Juventus…

08.05 JUVENTUS – La trattativa con Cristiano Ronaldo è la notizia di questi giorni. Il sogno dei bianconeri è sempre più vivo, la società sarebbe disposta a trattare a determinate condizioni come riporta la Gazzetta dello Sport: sarebbe in totale un acquisto da 350 milioni di euro con tanti risvolti.

08.00 Buongiorno e benvenuti alla DIRETTA LIVE del calciomercato (mercoledì 4 luglio).

 

Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com