Seguici su

Calcio

Calciomercato LIVE, tutte le trattative di venerdì 6 luglio in DIRETTA: Buffon ufficiale al PSG! Juventus, pressing continuo per Cristiano Ronaldo

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI IERI 5 LUGLIO

Buongiorno agli appassionati di calcio: venerdì 6 luglio dedicato alla nostra DIRETTA LIVE di OASport sul calciomercato. Aggiornamenti minuto per minuto di tutte le trattative in bilico e tutti gli affari conclusi tra i migliori club italiani ed esteri con notizie, indiscrezioni, anticipazioni per non perdere nemmeno una mossa della propria squadra del cuore in vista della stagione che va ad iniziare per un mercato che sarà fortemente condizionato dal Mondiale in Russia e dalla chiusura anticipata, poco dopo metà agosto rispetto alle scorse stagioni.

OASport vi propone la DIRETTA LIVE di questa giornata di calciomercato (venerdì 6 luglio): aggiornamenti in tempo reale su tutti gli affari in corso. Si comincia a partire dalle 08.00. Buon divertimento a tutti. (Foto: Marco Iacobucci EPP / Shutterstock.com)

 





 

CLICCA IL TASTO F5 DA DESKTOP O FAI REFRESH SUI TUOI DISPOSITIVI MOBILE PER AGGIORNARE LA PAGINA

 

Grazie a tutti per averci seguito in questa giornata di calciomercato. Appuntamento a domani.

22.31 CHELSEA – UFFICIALE: Pantic rinnova e torna in prestito al Partizan.

22.16 LAZIO – La Gazzetta dello Sport parla di un’offerta di 20 milioni per Bastos arrivata dal Wolverhampton.

22.02 ROMA – I giallorossi starebbero lavorando per un esterno offensivo ma bisogna caire come finirà la cessione di Alisson.

21.46 JUVENTUS – Rumors sempre più insistenti su Cristiano Ronaldo, ormai davvero si sarebbe ai dettagli. Tuttosport riporta le dichiarazioni di Mendes: “Tutto ok col Real Madrid”.

21.31 INTER – UFFICIALE: Ceduto in prestito il giovane Palazzi al Pescara.

21.14 EMPOLI – Il rinnovo di Di Lorenzo è ormai nell’aria, operazione chiusa nelle prossime ore.

21.03 INTER – Gagliardini deve parlare con il rinnovo, annunciata la sua presenza in sede nei prossimi giorni.

20.52 PSG – Buffon è ufficiale, dopo la firma ha dichiarato: “Qui per un progetto ambizioso”.

20.44 SAMPDORIA – Emerge l’interesse per Leander Dendoncker, 23enne centrocampista dell’Anderlecht. Piace la sua duttilità.

20.32 ROMA – Pellegrini ha dichiarato che non se ne andrà e che è disputato per l’addio di Nainggolan.

20.25 CHELSEA/NAPOLI – Oggi doveva sbloccarsi la situazione Sarri ma è ancora tutto in alto mare, situazione lontana dalla risoluzione.

20.12 JUVENTUS – Oggi la Juventus ha diffuso un comitato sulla questione Cristiano Ronaldo su invito della Consob. Segno che qualcosa c’è? La risposta della Borsa è stata importante…

20.03 INTER – Ormai Radja Nainggolan è uscito dal mercato ed è un giocatore dell’Inter. Oggi è incappato in un incidente con la sua Ferrari, fortunatamente è illeso, danni per 50mila euro.

19.52 JUVENTUS – Tuttosport è sempre più decisa: martedì il giorno per l’arrivo di Cristiano Ronaldo.

19.44 CAGLIARI – Ormai è fatta per Cerri, domani sono previste le visite mediche e alla Juventus andrebbero 10 milioni di euro.

19.32 SAMPDORIA – Settimana prossima Lucas Torreira dovrebbe firmare per l’Arsenal come ha dichiarato il papà del centrocampista alla BBC.

19.23 JUVENTUS – Doveva essere la giornata decisiva per Cristiano Ronaldo e il giocatore sarebbe davvero vicinissimo ai bianconeri: 100-120 milioni di cartellino e 30 milioni di ingaggio annui.

19.12 LAZIO – Il Chelsea sarebbe piombato su Felipe Anderson come ha riportato Radiosei. Si parla di un’offerta da 30 milioni di euro ma Lotito ne vuole 40.

19.03 UFFICIALE! Gigi Buffon è un nuovo giocatore del PSG. Il portiere prosegue la propria carriera a Parigi, contratto di un anno a 4 milioni di euro.

18.52 BENEVENTO – UFFICIALI gli acquisti di Maggio, Nocerino e Gori. I campani cercheranno una pronta promozione in Serie A.

18.44 ROMA – Il mercato dei giallorossi è rimasto un po’ bloccato negli ultimi giorni, si attende anche la fine del Mondiale per parlare più concretamente con Alisson.

18.32 EMPOLI – La Gumina è ormai un giocatore del club toscano come riporta tuttomercatoweb, colpo importante dei biancoazzurri.

18.23 NAPOLI – Tuttomercatoweb parla dei clamorosi contatti con Benzema ma ormai tutto sarebbe bloccato per via dell’operazione Cristiano Ronaldo.

18.12 GENOA – UFFICIALE: Luca Mazzitelli ha firmato. Il centrocampista del Sassuolo era voluto con forza dal Presidente Preziosi ed era nel mirino di molte squadre.

18.03 SAMPDORIA- UFFICIALE: Jankto arriva in prestito dall’Udinese, con obbligo di riscatto.

17.59 HELLAS VERONA – I gialloblù annunciano di aver prolungato il contratto di Antonio Aldo Caracciolo fino al 2020

17.55 SPAL – I ferraresti ufficializzano l’arrivo in prestito del portiere Vanja Milinkovic-Savic (1997) dal Torino

17.51 NAZIONALE ARGENTINA – L’avventura di Jorge Sanpaoli, come ampiamente previsto, è agli sgoccioli. La prossima settimana, infatti, l’ex tecnico del Cile chiuderà il suo rapporto con l’Albiceleste

17.44 LAZIO – Sembra essersi chiusa la trattiva per Acerbi. Sky Sport annuncia che l’accordo è stato trovato a 12 milioni!

17.41 TORINO – Quasi ai saluti il terzino anche della Under21 Antonio Barreca. L’esterno, infatti, è ad un passo dal Monaco. Lo comunica Gianluca Di Marzio

17.36 NAPOLI – Se la Juventus punta a CR7 i Partenopei ci provano per Angel Di Maria. L’ala argentina è in uscita dal PSG

17.33 BOCA JUNIORS – Ufficiale l’arrivo dell’attaccante Mauro Zarate. L’argentino ex Lazio e Inter ha disputato l’ultima stagione nel Watford in Premier League

17.28 CHELSEA – I Blues sarebbero ad un passo dal russo Alexandr Golovin. Sul regista della nazionale russa i londinesi andranno a investire circa 30 milioni

17.20 ATHLETIC BILBAO – I baschi hanno piazzato un bel colpo: arriva il terzino Yuri Berchiche dal PSG. Ecco le immagini della presentazione

17.12 ARSENAL – Gunners a tutta per Andrè Gomes. Il centrocampista del Barcellona, infatti, è un pallino di Unay Emery che, per averlo, sarebbe disposto anche a cedere Aron Ramsey. Costo circa 30 milioni

17.04 BARCELLONA – Il Guangzhou Evergrande vuole a tutti i costi Paulinho. Il mediano brasiliano avrebbe ricevuto una offerta di 7 milioni all’anno per volare in Cina. Una cifra che, tuttavia, qualche quotidiano spinge fino ai 14 milioni.

 

16.56 ATLETICO MADRID – I Colchoneros vogliono Gelson Martins a tutti i costi, tanto da offrire allo Sporting Lisbona anche il cartellino di Luciano Vietto

16.47 REAL MADRID – I Blancos continuano la caccia ad Alisson Becker della Roma. Viste le difficoltà di strappare il brasiliano alla Roma che vuole 75 milioni, tuttavia, il club madrileno sta aprendo una porta anche per Thuibaut Courtois del Chelsea

16.39 JUVENTUS – Dalla Spagna arrivano conferme sui movimenti dei bianconeri. Per pagare CR7, infatti, Gonzalo Higuain sarà sacrificato e andrà per 60 milioni al Chelsea. Lo riferisce El Mundo Deportivo

16.33 LEGANèS – Gli spagnoli annunciano l’acquisto del centrocampista uruguayano Ruben Perez, giocatore transitato anche dal Torino nelle scorse annate..

16.30 WEST HAM – Prosegue il corteggiamento degli Hammers nei confronti del centrocampista Jack Wilshere dell’Arsenal. Secondo Sky Sports UK la trattativa è vicina alla chiusura

16.22 EVERTON – I Toffies hanno ricevuto una offerta da parte del Red Bull Lipsia per Ademola Lookman, ala inglese classe 1997. Il primo tentativo, tuttavia, è stato respinto

16.15 BOURNEMOUTH – I rossoneri annunciano di avere rinnovato il contratto con l’attaccante Callum Wilson. Per lui, altri 4 anni di accordo

16.08 HEARTS of MIDLOTHIAN – Gli scozzesi riabbracciano il centrocampista Steven Naismith. Oggi l’annuncio ufficiale

16.02 JUVENTUS – Mentre tutto il mondo parla di lui, Cristiano Ronaldo è stato avvistato in Grecia per qualche giorno di vacanza. AS.com mostra CR7 con la madre

15.58 – PSG – Gianluigi Buffon è atterrato a Parigi per le visite mediche col club francese. A breve la firma e l’annuncio. L’ex numero 1 bianconero si legherà al club parigino per i prossimi due anni.

15.51 JUVENTUS – Sembra ormai sfumato l’arrivo del centrocampista russo Aleksandr Golovin, ormai ad un passo dalla firma col Chelsea.

15.43 CHELSEA – Sarri e Higuain, secondo il Corriere dello Sport, sono costantemente a contatto per discutere in merito al rinnovo del sodalizio al Chelsea. L’approdo in bianconero di Ronaldo potrebbe accelerare la trattativa su una base di 60 milioni di euro.

15.31 PARMA – UFFICIALE: acquisto in prospettiva per il club emiliano, che si assicura Emmanuele Matino, difensore classe ’98 proveniente dalla Nocerina.

15.18 REAL MADRID – Florentino Perez convoca per martedì la Juncta Directiva per discutere in merito alle prossime mosse de club. All’ordine del giorno, in particolare, la possibile cessione di Cristiano Ronaldo alla Juventus.

15.05 NAPOLI – SI complica l’affare Lainer col Salisburgo. Gli austriaci fanno resistenza sulla cessione del terzino, ma il Napoli insiste e l’affare sembra ancora possibile.

14.56 INTER – Il ds Ausilio pensa ancora a Nicolò Barella come possibile rinforzo per la mediana. Secondo calciomercato.com, il giovane talento del Cagliari è sul taccuino del club per il centrocampo nerazzurro.

14.47 MILAN – André Silva ha deluso le attese e si appresta a partire. Secondo il Corriere dello Sport, le sue destinazioni potrebbero essere il Monaco o la Premier League.

14.38 JUVENTUS – Il quotidiano spagnolo Marca conferma le buone sensazioni sull’approdo in bianconero di Cristiano Ronaldo. Il club attende solo che il Real Madrid dia all’agente Mendes la conferma sulla cifra pattuita a gennaio per la cessione, ossia 100 milioni.

14.25 SALERNITANA – UFFICIALE, arriva Antonio Palumbo dalla Sampdoria. Il calciatore classe ’96 approda in Campania in prestito con diritto di riscatto.

14.16 ROMA – Lorenzo Pellegrini allontana le voci di mercato: “Non vado via, ma rimango qui e miglioro”.

14.07 BOLOGNA – UFFICIALE, Rodrigo Palacio ha rinnovato il suo contratto col club felsineo e giocherà un’altra stagione con la maglia rossoblù.

14.00 CHELSEA: Potrebbe arrivare la prossima settimana la fumata bianca per l’ingaggio di Maurizio Sarri. Prima Abramovich deve chiudere il rapporto con Antonio Conte e il percorso non è semplice

13.53 NORWICH: L’attaccante Jordan Rhodes, lo scorso anno allo Sheffield Wednesday, sta per trasferirsi al Norwich per una cifra record di 24 milioni di sterline

13.45 JUVENTUS: Interviene Sky Sport sulla trattativa del momento, il passaggio di Ronaldo alla Juve e pare che questa mattina il procuratore Mendes abbia comunicato al club bianconero che c’è un ammorbidimento in casa Real e quindi l’affare si avvicina

13.38 CHELSEA. Il centrocampista offensivo russo Golovin, che in passato era stato accostato a Juventus e Milan, avrebbe già firmato un accordo con il Chelsea. A rivelarlo è il tecnico del CSKA Mosca Gazzaev, intervistato da As

13.31 PARMA: Francesco Golfo, attaccante esterno classe 1994, ex Pianese, è ilm nuovo acquisto del club ducale

13.23 BOLOGNA: Palacio ha prolungato il contratto fino al 2019 e il club felsineo ha ingaggiato il portiere 19enne Caio Vinicius Pirana, lo scorso anno in forza al Campodarsego

13.15 GENOA: Luigi Carillo, 21 anni, difesnore, ex Pisa, è il nuovo acquisto del Genoa

13.01 FROSINONE: Adesso è ufficiale! Il nuovo portiere del club laziale sarà Marco Sportiello che arriva in prestito con diritto di riscatto dall’Atalanta

12.54 INTER: Piace al club nerazzurro Berezynski della Sampdoria che non disdegnerebbe un ritorno di Eder in blucerchiato. Potrebbe aprirsi una trattativa

12.43 VENEZIA: Arriva l’annuncio ufficiale da parte del club veneto dell’acquisto del difensore Andrea Coppolaro, ex Udinese

12.30 BARCELLONA: Grande offerta dei cinesi del Guangzhou per il brasiliano Paulinho che andando in Cina guadagnerebbe 7 milioni netti a stagione. Lo sostiene El Mundo Deportivo

12.19 JUVENTUS: Una curiosità che potrà fare piacere ai tifosi bianconeri. I bookmaker inglesi non accettano più scommesse sul trasferimento di Ronaldo in bianconero, ritenendolo ormai cosa fatta

12.14 JUVENTUS: Si rincorrono le voci sul prezzo fissato per la cessione di Cristiano Ronaldo. Dopo la sparata dei dirigenti madrileni, La Stampa sostiene che la richiesta fatta allo staff bianconero per liberare Ronaldo è di 150 milioni

11.55 JUVENTUS: Secondo il quotidiano spagnolo Marca è iniziato il braccio di ferro tra Real, Juve e Cristiano Ronaldo per la trattativa che potrebbe portare #CR7 a Torino. Florentino Perez ribadisce pubblicamente che la clausola rescissoria di Ronaldo è di un miliardo di euro e non di 100 mila, come assicurano Mendes e i rappresentanti del giocatore

11.41 PARMA: Emmanuele Matino, difensore classe ’98 lo scorso anno alla Nocerina, firmerà un contratto triennale con il club emiliano. Lo annuncia TuttomercatoWeb

11.33 CAGLIARI: E’ volata tra Parma e Verona per accaparrarsi il centrocampista cagliaritano Alessandro Deiola

11.27 SPAL: Il club ferrarese annuncia l’arrivo in prestito dal Verona del centrocampista Mattia Valoti

11.14 LAZIO: La sempre più probabile cessione di Bastos al Wolverhampton porterebbe nelle casse della Lazio una ventina di milioni. A sostenerlo è la Gazzetta dello Sport

10.59 BARI – Ufficiale la cessione a titolo definitivo di Leandro Greco alla Cremonese

10.46 ROMA – Restano due incognite in uscita: Alisson e Florenzi. Il portiere brasiliano è corteggiato dal Real Madrid e la decisione arriverà dopo il Mondiale. Per il terzino invece bisogna trovare un accordo sull’adeguamento del contratto

10.27 GENOA – Oggi previste le visite mediche di Luca Mazzitelli, centrocampista classe ’95, che arriva in prestito con diritto di riscatto a 8 milioni dal Sassuolo

10.15 FROSINONE – Club scatenato sul mercato e sono in arrivo altri tre giocatori: Goldaniga (Sassuolo), Antonelli (Milan) e Rossettini (Cagliari)

10.07 WEST HAM – Jack Wilshere dopo essersi svincolato dall’Arsenal e pronto a ripartire e secondo Sky Sports nelle prossime ore verrà annunciato il suo ingaggio dal West Ham

10.00 BARI – Secondo TMW è fatta per Alan Empereur, difensore brasiliano classe ’94. Il giocatore arriverebbe a titolo definitivo

9.48 FIORENTINA – Corvino continua a lavorare per un centrocampista, Pasalic e Battaglia restano i nomi più probabili

9.35 NAPOLI – Secondo TMW Roberto Insigne, fratello di Lorenzo, potrebbe restire in Serie B e dopo l’avventura col Parma, giocare con il Benevento, ma ci sono anche Spezia e Pescara

9.24 LAZIO – Fabio Borini è il primo nome per l’attacco. Il giocatore rossonero sarebbe perfetto la per la sua duttilità nel reparto offensivo, la valutazione è attorno ai 10 milioni

9.10 TORINO – Continua il braccio di ferro con il Santos per Verissimo, che sta bloccando il mercato granata. Nelle prossime ore è attesa la riposta definitiva e in caso di esito negativo l’altra opzione è quella di  Gleison Bremer, 21enne centrale dell’Atletico Mineiro

8.58 SAMPDORIA – Visite mediche in corso per Jakub Jankto. Il centrocampista classe 96 arriva in prestito con obbligo di riscatto a 15 milioni dall’Udinese

8.43 ROMA – Ufficiale: Bruno Peres è stato ceduto al San Paolo in prestito con diritto di riscatto

8.30 ROMA – Si punta su Emil Forsberg, protagonista dei Mondiali con la Sveiza. Il giocatore del Lipsia sarebbe infatti pronto a fare il salto di qualità in un club più importante e i giallorossi sono pronti ad accontentare le richieste economiche di club e giocatore

8.15 JUVENTUS – Tutti i quotidiani aprono sull’affare Cristiano Ronaldo ed è interessante in particolare quanto riportato di Marca, quotidiano molto vicino al Real Madrid, che assicura come Andrea Agnelli abbia ricevuto personalmente il sì di Ronaldo e che ora resta da scogliere solo il nodo legato all’accordo economico tra i club

8.00 Buongiorno e benvenuti alla nostra diretta sul calciomercato. Sarà una giornata ricca di notizie e trattative

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità