Seguici su

Calcio

Calendario Mondiali 2018, il programma delle partite di oggi (lunedì 2 luglio): orari e come vederle in tv e streaming

Pubblicato

il

Oggi lunedì 2 luglio si giocano altri due ottavi di finale ai Mondiali 2018 di calcio. Si preannuncia grande spettacolo in una giornata che si preannuncia particolarmente scoppiettante e intensa, le due partite sono aperte a tutti i risultati e in campo scenderanno grandi giocatori pronti per illuminare la scena.

C’è grande attesa attorno al Brasile che se la dovrà vedere con l’ostico Messico: non sarà un incontro semplice per Neymar e compagni contro i Sombreros, capaci di battere la Germania nel girone e sempre molto temibili per il loro gioco offensivo. I verdeoro partiranno con tutti i favori del pronostico ma non devono sottovalutare l’avversario anche perché le sorprese sono sempre dietro l’angolo in questa rassegna iridata. In serata spazio invece al Belgio di Mertens e Lukaku che metteranno in campo tutta la loro forza d’attacco contro il Giappone, desideroso di regalare un’impresa indimenticabile alla propria Nazionale: i Red Devils partiranno con tutti i favori del pronostico ma i Samurai non si tireranno indietro.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari delle partite di oggi lunedì 2 luglio ai Mondiali 2018 di calcio. Tutti gli incontri saranno trasmessi in diretta tv su Canale 5, in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

LUNEDÌ 2 LUGLIO:

16.00     Ottavo di finale 5: Brasile vs Messico (a Samara)

20.00     Ottavo di finale 6: Belgio vs Giappone (a Rostov)

 

MONDIALI 2018: COME VEDERE LE PARTITE DI OGGI IN TV

Brasile-Messico e Belgio-Giappone saranno trasmesse in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5.

Prevista la diretta streaming sul sito di Mediaset.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

 





(foto  AGIF Shutterstock.com)

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità