Live F1

F1 LIVE, DIRETTA GP Austria 2018: la gara minuto per minuto. Vettel cerca la rimonta

Pubblicato

il

Buongiorno e bentrovati alla DIRETTA LIVE del GP d’Austria, nona prova del Mondiale di Formula Uno 2018. La Mercedes si prepara da una posizione assai privilegiata: prima fila e pole d Valtteri Bottas. Lewis Hamilton è stato messo dietro ma anche le Ferrari di Sebastian Vettel e Kimi Raikkonen.

Il Cavallino Rampante, reduce dal non troppo positivo round di Le Castellet (Francia), aveva in mente di porre termine al momento di difficoltà ma il time-attack ha premiato ancora una volta il team di Brackley. Servirà, dalla seconda fila, una partenza decisa e poi si vedrà anche se la penalizzazione comminata a  Vettel, per aver danneggiato Carlos Sainz (nel suo giro in Q2), inciderà sull’esito finale. Red Bull tagliata fuori dai giochi, se non ci dovessero essere variazioni meteorologiche.

OASport vi offre la DIRETTA LIVE del GP d’Austria, nona prova del Mondiale di Formula Uno 2018: cronaca in tempo reale ed aggiornamenti costanti. Si comincia alle 15.10. Buon divertimento!

 

DI SEGUITO TUTTI GLI AGGIORNAMENTI IN TEMPO REALE DEL GP D’AUSTRIA

1 Commento

  1. abc

    1 Luglio 2018 at 16:38

    Rimonta cosa che ci son 3 team che vanno più forte di tutti… 2 macchine ritirate… Da sesto a terzo… Ma essere obbiettivi no?????? Complimenti anche per il siiiiiiik ritirato… Complimenti

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version