Formula 1
F1, Test Ungheria 2018: date, programma, orari e tv
Prima di godersi le meritate vacanze estive, i piloti torneranno in pista martedì 31 luglio e mercoledì 1° agosto per una doppia giornata di test in Ungheria. Al termine del GP magiaro, si rimane nei pressi di Budapest per quello che sarà l’ultimo test stagionale: le scuderie avranno a disposizione 16 ore complessive per provare nuovi elementi, perfezionare il set-up delle proprie monoposto, ottimizzare il mezzo e migliorare le prestazioni in vista dell’ultima parte dell’anno. Dopo le ferie si ritornerà in pista a fine agosto con la doppietta Belgio-Italia che precede il tradizionale rush finale fuori dall’Europa: sarà in quella circostanza che la lotta tra Ferrari e Mercedes si infiammerà ulteriormente e che partirà la corsa verso il titolo iridato.
Nei due giorni di test sicuramente potremo ammirare diverse novità che magari verranno impiegate nelle gare successive e che magari risulteranno determinanti per la conquista del Mondiale. Sebastian Vettel e Lewis Hamilton chiamati a un confronto a distanza per capire chi può averne di più negli ultimi mesi che decideranno chi sarà il Campione del Mondo per la quinta volta. Il Cavallino Rampante e le Frecce d’Argento lavoreranno alacremente per non farsi trovare impreparate e consegnare ai propri piloti delle monoposto eccellenti. Occhi ovviamente anche su Kimi Raikkonen, Valtteri Bottas e le Red Bull.
Di seguito le date, il calendario completo, il programma dettagliato e gli orari dei test di Ungheria 2018, ultimi test stagionali del Mondiale F1. L’evento non prevede diretta tv e streaming, garantita la DIRETTA LIVE scritta su OASport.
MARTEDI’ 31 LUGLIO:
09.00-18.00 Test F1
MERCOLEDI’ 1° AGOSTO:
09.00-18.00 Test F1
COME SEGUIRE I TEST UNGHERIA 2018 IN DIRETTA TV E STREAMING:
I test non prevedono copertura tv e streaming.
DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.
FOTOCATTAGNI
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter