Seguici su

Calcio

Finale Mondiali 2018, Francia-Croazia: si gioca di pomeriggio! Orario d’inizio, programma e tv

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI FRANCIA-CROAZIA DALLE ORE 17.00

Tutto deciso per l’ultimo atto dei Mondiali di calcio di Russia 2018: saranno Francia e Croazia a sfidarsi in finale. I galletti si sono sbarazzati due giorni fa del Belgio, riuscendo a spuntarla per 1-0 con la rete di testa di Umtiti. Per quanto riguarda la compagine slava sono serviti, ancora una volta, i tempi supplementari: al termine di un incontro davvero ricco di emozioni con l’Inghilterra Mandzukic ha siglato il definitivo 2-1 nell’overtime. Una finale che si prospetta davvero molto equilibrata e ricca di spunti.

Terza finale nella storia dei Mondiali per quanto riguarda la selezione transalpina guidata da Deschamps: negli ultimi 20 anni le altre due, con la vittoria nel 1998 e la sconfitta, che tutti ben ricorderanno, nel 2006. Prima volta invece nell’ultimo atto iridato per la Croazia di Modric, Rakitic e Perisic: occasione della vita per la selezione di Zlatko Dalić.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato e l’orario di Francia-Croazia, Finale dei Mondiali 2018 di calcio. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Canale 5, in diretta streaming sul sito di Mediaset e in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 15 LUGLIO:

17.00     Francia vs Croazia

 

FRANCIA-CROAZIA: COME VEDERE LA FINALE DEI MONDIALI 2018 IN DIRETTA TV E STREAMING

La Finale dei Mondiali 2018 di calcio sarà trasmessa in diretta tv, gratis e in chiaro, su Canale 5.

La partita sarà visibile anche in diretta tv su Mediaset Extra (canale 34 del ddt) con il commento della Gialappa’s Band.

Prevista la diretta streaming sul sito di Mediaset.

DIRETTA LIVE scritta su OASport: cronaca in tempo reale, minuto dopo minuto, per non perdersi davvero nulla.

Foto: Vlad1988 Shutterstock

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità