Golf
Golf, PGA Tour 2018: Michael Kim in fuga nel John Deere Classic dopo due round. Francesco Molinari buon quinto
Con uno straordinario round da -8 MIchael Kim balza al comando del John Deere Classic. L’americano di origine sudcoreana guida con lo score complessivo di -16 (126 colpi), e deve peraltro concludere ancora la sua ultima buca del venerdì. Il gioco è stato infatti sospeso a causa delle inclementi condizioni meteo che si sono abbattute nella serata di Silvis (Illinois, Stati Uniti).
Sul percorso par 71 del TPC Deere Run troviamo in seconda posizione con -12 il canadese David Hearn, e gli americani Steve Wheatcroft e Johnson Wagner. Francesco Molinari continua a ben figurare siglando un ottimo -5. Il torinese sale così a -11 assicurandosi la quinta posizione a 6 lunghezze dal leader. Chicco condivide la posizione con l’australiano Matt Jones e lo statunitense Bronson Burgoon. Quest’ultimo dovrà iniziare la sua terza giornata affrontando le ultime tre buche del secondo round, cercando dunque di avvicinarsi alla vetta.
-10 e top ten chiusa dagli americani Robert Garrigus, Sam Ryder, Harold Varner III e Parker McLachlin. Nella serata italiana si torna a scoccare colpi con il completamento del secondo round, ed a seguire subito la terza tornata.
Foto: Valerio Origo
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter