Seguici su

Golf

Golf, PGA Tour 2018: Michael Kim in fuga nel John Deere Classic dopo due round. Francesco Molinari buon quinto

Pubblicato

il

Con uno straordinario round da -8 MIchael Kim balza al comando del John Deere Classic. L’americano di origine sudcoreana guida con lo score complessivo di -16 (126 colpi), e deve peraltro concludere ancora la sua ultima buca del venerdì. Il gioco è stato infatti sospeso a causa delle inclementi condizioni meteo che si sono abbattute nella serata di Silvis (Illinois, Stati Uniti).

Sul percorso par 71 del TPC Deere Run troviamo in seconda posizione con -12 il canadese David Hearn, e gli americani Steve Wheatcroft e Johnson Wagner. Francesco Molinari continua a ben figurare siglando un ottimo -5. Il torinese sale così a -11 assicurandosi la quinta posizione a 6 lunghezze dal leader. Chicco condivide la posizione con l’australiano Matt Jones e lo statunitense Bronson Burgoon. Quest’ultimo dovrà iniziare la sua terza giornata affrontando le ultime tre buche del secondo round, cercando dunque di avvicinarsi alla vetta.

-10 e top ten chiusa dagli americani Robert Garrigus, Sam Ryder, Harold Varner III e Parker McLachlin. Nella serata italiana si torna a scoccare colpi con il completamento del secondo round, ed a seguire subito la terza tornata.

 

Foto: Valerio Origo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità