Hockey Pista
Hockey pista, Europei 2018: Italia-Olanda. Orario d’inizio e come vederla in tv. Il programma completo
Italia a caccia di un magico tris nel match contro l’Olanda, terza partita degli azzurri nel gruppo B degli Europei 2018 di hockey su pista a La Coruna, in Spagna.
I ragazzi guidati dal ct Massimo Mariotti scenderanno in campo domani, martedì 17 luglio, per dar seguito alla striscia positiva avviata contro Belgio e Inghilterra e per tener testa ai padroni di casa spagnoli nella rincorsa al primato nel girone, fondamentale per godere di abbinamenti privilegiati in prospettiva futura e per strappare agevolmente la qualificazione per i Mondiali 2019, a cui accederanno soltanto le prime quattro del torneo continentale.
Mariotti può far leva sullo strepitoso tridente del Lodi, composto da Alessandro Verona, Andrea Malagoli e Giulio Cocco, e sul talento di Davide Banini e Marco Pagnini, che aggiungono solidità ed esperienza alla compagine azzurra, che rientra a pieno titolo tra le favorite del torneo. L’Olanda, dal canto suo, si affiderà alla qualità dei fratelli Boersma e di capitan Bischoff per provare a fare uno scherzetto all’Italia e agganciare la qualificazione ai quarti.
Il calcio d’inizio del match sarà alle ore 22.00. La partita non sarà trasmessa in tv ma sarà visibile in diretta streaming su Cerh TV e Mediasportchannel. Sarà possibile seguire il match anche attraverso la diretta live testuale di OA Sport.
PROGRAMMA E ORARIO
Martedì 17 luglio – Europei 2018
Pazo dos Deportes de Riazor, ore 22.00: Italia-Olanda (diretta streaming su Cerh TV e Mediasportchannel)
mauro.deriso@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: FISR