Formula 1

Lewis Hamilton, GP Ungheria 2018: “Giornata bellissima, sono punti bonus. Contento per le ultime vittorie”

Pubblicato

il

Lewis Hamilton ha vinto il GP di Ungheria 2018, dodicesima tappa del Mondiale F1. Il pilota della Mercedes si è letteralmente scatenato all’Hungaroring, ha dominato la gara dall’inizio alla fine con una prestazione eccezionale: il britannico ha sfruttato al meglio la pole position conquistata ieri sulla pioggia e oggi sull’asciutto ha controllato la situazione visto che la Ferrari non è riuscita mai ad attaccarlo. Il Campione del Mondo ora può vantare 24 punti di vantaggio sul tedesco e si può rilassare durante la pausa estiva.

Lewis Hamilton era raggiante al traguardo e ha rilasciato le seguenti dichiarazioni nella consueta intervista in pista: “Questa è una giornata bellissima, il nostro lavoro è stato straordinario. Sapevamo che la Ferrari sarebbe stata veloce e questi punti per noi sono un bonus in fondo a una giornata davvero dura, dura come sarà tutto il Mondiale. Questa gara è stata difficile per il caldo, ho dovuto gestire il passo e negli ultimi giri ho iniziato a sentire la fatica anche sotto il profilo fisico. Ringrazio tutta la squadra per l’eccellente lavoro svolto.

Cosa farò in vacanza? Non mi piace stare in spiaggia, farò tante attività e mi preparerò per la seconda parte di stagione. Sono molto contento per come siamo stati forti nelle ultime gare e sono contento per lo sforzo profuso dal mio team, loro meritano davvero una pausa“.

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version