Motocross
Motocross, GP Belgio 2018: programma, orari e tv. Il calendario completo
Nel prossimo weekend tornerà in scena il Mondiale 2018 di Motocross, su uno dei tracciati storici in calendario, a Lommel (Belgio). Sulla sabbia belga Antonio Cairoli è chiamato all’impresa: porre termine alla serie positiva di Jeffrey Herlings. L’olandese, in sella alla KTM, è reduce dalla seconda doppietta consecutiva in stagione, la nona in quest’annata, e nessuno sembra fermarlo. Neanche l’infortunio in allenamento, con conseguente frattura alla clavicola e forfait ad Ottobiano, hanno cambiato la storia di questo campionato, monopolizzato dall’asso tulipano.
Tuttavia, Cairoli non ci sta a recitare il ruolo della vittima sacrificale e nel sestultimo appuntamento del 2018 farà di tutto per dare battaglia e precedere il proprio compagno di marca. Il siciliano, pur non essendo al meglio della condizione per una sublussazione al pollice della mano sinistra, getterà il cuore oltre l’ostacolo anche se i precedenti non sono dei più lusinghieri, ricordando quanto avvenuto l’anno scorso: due vittorie di manche firmate da Herlings. I 30 punti di ritardo nella graduatoria generale, però, non lasciano molto scelta a Tony e prepariamoci ad assistere ad un altro round di grande intensità.
Il GP del Belgio andrà in scena nel weekend, sabato 4 e domenica 5 agosto. In tv le gare saranno trasmesse su Eurosport mentre in streaming visione assicurata su Eurosport Player.
OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale delle gare di MXGP.
Il programma
Sabato 4 agosto
ore 16.25 MX2, Qualifying Race
ore 17.10 MXGP, Qualifying Race
Domenica 5 agosto
ore 13.15 MX2, Gara 1
ore 14.15 MXGP, Gara 1
ore 16.10 MX2, Gara 1
ore 17.10 MXGP, Gara 2
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MOTOCROSS
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
FOTOCATTAGNI