Motocross
Motocross, GP Repubblica Ceca 2018: a che ora gareggia Tony Cairoli? Programma, orari e tv di domenica 22 luglio
Domani andrà in scena il quattordicesimo round del Mondiale 2018 di Motocross sullo storico tracciato di Locket (Repubblica Ceca). Antonio Cairoli riprende la sua sfida contro il compagno di marca Jeffrey Herlings, in testa alla classifica generale con 24 lunghezze di vantaggio sul pilota siciliano.
Sul tracciato “old style” ceco Cairoli vorrà reagire allo strapotere dell’olandese, avendo recuperato definitivamente dalla sublussazione al pollice sinistro rimediata nel GP d’Indonesia. Non sarà certo un’impresa facile per il campione del mondo in carica. Herlings, al momento, è stato il pilota migliore, nonostante l’incidente in allenamento e la frattura alla clavicola che lo ha costretto a saltare l’appuntamento di Ottobiano. 19 vittorie in 24 manche disputate sono tantissime. Tuttavia, TC222 non è tipo da arrendersi così facilmente e darà battaglia, confidando di ripetere lo stesso risultato dell’anno passato.
Il GP di Repubblica Ceca andrà in scena domenica 22 luglio. In tv le gare saranno trasmesse su Eurosport mentre in streaming visione assicurata su Eurosport Player.
OA Sport vi proporrà la DIRETTA LIVE testuale delle gare di MXGP.
Il programma
Domenica 22 luglio
ore 13.15 MX2, Gara 1
ore 14.15 MXGP, Gara 1
ore 16.10 MX2, Gara 1
ore 17.10 MXGP, Gara 2
CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL MOTOCROSS
giandomenico.tiseo@oasport.it
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: Valerio Origo