Nuoto artistico

Nuoto sincronizzato, Mondiali juniores 2018: la squadra del combo è sesta. Russia conclude con l’en plein

Pubblicato

il

Quinta e ultima giornata di gare dei Mondiali juniores 2018 di nuoto sincronizzato nella piscina di Budapest (Ungheria) e Russia ancora dominatrice.

Nelle finali del duo misto libero e della squadre nel combo la Nazionale dell’Est conclude con due medaglie d’oro la propria rassegna solo di successi. Mikhail Vasilev ed Alina Mantulenko hanno trionfato con il punteggio di 85.1333, nettamente davanti alle coppie cinese (81.4667) e giapponese (80.7667). Non c’era l’Italia in questa specialità.

Nella prova a squadre la combo parla, come detto, russo ed il 94.2333 è esclamare il proprio dominio nei confronti dell’Ucraina (92.1000) e del Giappone (90.5333), che si aggiudica il confronto per il podio contro la Cina (89.000). Per le azzurre la conferma di un sesto posto che c’era già stato nel programma del libero e del tecnico. Costanza Brogioli, Marta Murru, Lucrezia Ruggiero, Isotta Sportelli, Marta Iocoacci, Carmen Rocchino, Aurora Savi e Francesca Zunino hanno ottenuto 86.7667, concludendo degnamente la competizione.

 





 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: fonte libera Francesca Zunino 

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version