Seguici su

Pallanuoto

Pallanuoto femminile, Europei 2018. Elisa Queirolo: “Importante vincere nettamente, potevamo fare meglio”

Pubblicato

il

Setterosa a valanga nell’esordio dell’Europeo femminile di pallanuoto in quel di Barcellona: le azzurre si sono imposte per 21-2 su Israele e possono essere soddisfatte di questa prima uscita. Andiamo a vedere le dichiarazioni dei protagonisti nel post partita.

Fabio Conti: “Le partite da 30 gol per noi fanno 20. Sta nelle nostre corde. Neanche mi arrabbio più. A parte gli scherzi è chiaro che l’attenzione fosse rivolta prevalentemente alle prossime due partite e in particolar modo alla Grecia. Le ragazze hanno rotto bene il ghiaccio, è stato importante soprattutto per chi era al debutto come Gragnolati ed Avegno. La Grecia è in fase di rinnovamento. Ha promosso molte ragazze dalle selezioni giovanili che hanno conquistato molteplici medaglie. E’ una squadra che conosciamo bene. Abbiamo svolto più raduni insieme. L’abbiamo affrontata anche in Europa Cup, pareggiando 11-11 a Volos. E’ sempre una partita dura, da gol a gol. L’approccio sarà determinante”.

Elisa Queirolo: “Era importante vincere con una differenza reti consistente. Avremmo potuto fare di più. Eravamo comunque un po’ tese e la prestazione ne ha relativamente risentito. Debuttare contro una squadra che sai di battere non aiuta a giocare in scioltezza e con la giusta tensione. Ora ci aspettano due partite molto importanti. Sappiamo che la Grecia è forte, dotata di qualità; dovremo affrontarla al meglio per vincere”.

 





gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Daniela Bolla

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità