Calcio

Ripescaggi Serie C, da 4 a 7 posti liberi. Ci sarà la Juventus B, in pole Prato e Cavese

Pubblicato

il

E’ grande caos anche nella Serie C nostrana e la motivazione è sempre legata a questioni economiche e all’impossibilità di iscriversi. A cadere sotto la mannaia dei conti in rosso ci sono realtà come Mestre, Andria e Reggio Emilia. In quest’ultimo caso la situazione è davvero incredibile.

Estromessa dalla finale promozione per un rigore piuttosto dubbio, la Reggiana non sarà al via della C e costretta ripartire dalla categoria riservata ai Dilettanti. Un futuro incerto per una società con una storia importante, il cui destino è nelle mani del primo cittadino Luca Vecchi, che nella giornata appena trascorsa aveva manifestato cauto ottimismo.

Sono invece in attesa del giudizio della Covisoc Lucchese, Cuneo e Matera che hanno presentato nei termini previsti il proprio ricorso. Con il posto lasciato libero dal Bassano sono quattro le caselle da riempire ma potrebbero anche essere sette dopo i ripescaggi della Serie B. Alla finestra ci potrebbero essere le squadre B (con la Juventus in prima fila), Prato, Cavese e Como.

 





 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO

giandomenico.tiseo@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Dziurek / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version