Ciclismo

Tour de France 2018: la tappa Arras Citadelle-Roubaix terminerà in anticipo! Orario condizionato dalla Finale dei Mondiali di calcio

Pubblicato

il

Domenica 15 luglio si correrà la nona tappa del Tour de France 2018, l’attesissima Arras-Roubaix che rivoluzionerà la classifica generale e che ci indicherà quali sono i grandi favoriti per la conquista della maglia gialla. Questa frazione prevede ben 22 chilometri sul pavé con il finale che ricalca quello della Parigi-Roubaix: sarà Inferno del Nord anche per la corsa a tappe più prestigiosa al mondo. Vincenzo Nibali cercherà di replicare l’impresa di quattro anni fa e proverà a guadagnare dei secondi nei confronti di Chris Froome e degli altri big.

La tappa terminerà in anticipo rispetto al solito, tra le ore 16.00 e le ore 16.30 per evitare una sovrapposizione con la Finale dei Mondiali 2018 di calcio il cui fischio d’inizio è previsto alle ore 17.00. L’arrivo della Arras-Roubaix è stato infatti anticipato proprio per permettere ai tanti appassionati di dirottarsi poi comodamente verso l’atto conclusivo tra Francia e Croazia in programma allo Stadio Luzhniki di Mosca. Partenza previste alle ore 12.35, ci vorranno circa quattro ore per coprire i 155 chilometri di cui 22 sulle pietre (suddivisi in quindici settori).

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario di partenza e di arrivo della Arras-Roubaix, nona tappa del Tour de France 2018. La corsa sarà trasmessa in diretta tv su Rai Tre, in diretta streaming su Eurosport, in diretta streaming su Rai Play e su Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

DOMENICA 15 LUGLIO:

12.35     Arras-Roubaix, partenza

16.00-16.30     Arras-Roubaix, arrivo

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version