Seguici su

Ciclismo

LIVE Tour de France, Brest-Mûr-de-Bretagne Guerlédan in DIRETTA: orario d’inizio e come vederla in tv e streaming

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA TAPPA DEL MUR DE BRETAGNE (12 LUGLIO)

Prima frazione veramente insidiosa per il Tour de France 2018 la sesta, che scatterà da Brest e arriverà all’ormai celebre Mur de Bretagne, dopo 181 chilometri. Finalmente potremmo assistere ad una prima vera lotta faccia a faccia tra gli uomini di classifica: il grande favorito è sicuramente Alejandro Valverde, l’Embatido vuole mettere la propria firma sulla Grande Boucle.

Sul finale una doppia scalata al Mur de Bretagne, già visto al Tour nel 2011 e nel 2015: 2 chilometri al 7%, con pendenze che arrivano anche al 10%. Non una salita vera, ma uno strappo che può già far capire qualcosa e rivoluzionare nuovamente la classifica generale. I grandi favoriti sono il già citato Valverde ed il francese Julian Alaphilippe. C’è curiosità anche nello scoprire se cambierà la Maglia Gialla ora sulle spalle di Greg Van Avermaet. In casa Italia si punta tutto su Vincenzo Nibali: obiettivo per lo Squalo non perdere secondi dai diretti rivali.

La partenza da Brest è fissata alle ore 13:25, il secondo passaggio sulla linea d’arrivo invece è previsto tra le 17:20 e le 17:45 in base alla velocità di percorrenza. Sarà possibile seguire la sesta tappa della Grande Boucle in diretta tv, gratis e in chiaro su Rai Sport dalle ore 13:35 e su Rai 3 dalle ore 15:00. Diretta tv anche su Eurosport1 dalle 13:00 e diretta streaming su Eurosport Player e Rai Play. Sarà possibile seguirla anche con noi visto che OASport vi offrirà la DIRETTA LIVE scritta integrale della corsa. Di seguito il programma completo.

SESTA TAPPA TOUR DE FRANCE 2018

Giovedì 12 luglio

Brest – Mur-de-Bretagne 181km

Partenza: ore 13:25

Arrivo: ore 17:20-17:45





CLICCA QUI PER TUTTI GLI ARTICOLI SUL CICLISMO

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Cometto Boschetti

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità