Seguici su

Sport in tv

Tuffi, Europei 2018: il calendario completo. Date, programma, orari e tv

Pubblicato

il

Dal 6 al 12 agosto Glasgow sarà la capitale degli sport acquatici e non solo in un mese in cui gli eventi sportivi non mancheranno. I tuffi faranno parte dello show e la rassegna continentale è pronta a regalare grandi emozioni al pubblico presente. L’Italia, in attesa di sapere quel che faranno Tania Cagnotto e Francesca Dallapè, si cimenteranno nella competizione che racchiude gli atleti migliori del Vecchio Continente. L’obiettivo è quello di ottenere il meglio possibile nell’evento clou del 2018,  per proiettarsi al biennio a Cinque Cerchi nel migliore dei modi. L’evento godrà della copertura televisiva di RaiSport con palinsesto ancora da definire con precisione. Di seguito il programma completo delle gare.  

IL PROGRAMMA DEGLI EUROPEI DI TUFFI 2018 A GLASGOW

6 agosto – Ore 12.45-14.30
Team Event 3m/10m finale

 

7 agosto
Ore 10.15-12.45
1 metro uomini Prelimininari

Ore 14.15-17.15
Piattaforma sincro donne finale
1 metro finale uomini finale

 

8 agosto
Ore 10.15-12.15
Piattaforma donne preliminari

Ore 14.15-17.15
3 metri sincro mista finale
Piattaforma femminile finale

 

9 agosto
Ore 10.15-13.00
3 metri uomini preliminari

Ore 14.15-17.45
Piattaforma maschile finale
3 metri maschile finale

 

10 agosto
Ore 10.15-12.15
1 metro donne preliminari

Ore 14.15-17.30
3 metri uomini sincronizzato finale
1 metro donne finale

 

11 agosto
Ore 10.15-12.30
3 metri donne preliminai

Ore 16.15-19.30
Piattaforma sincro misto finale
3 metri donne finalle

 

12 agosto
Ore 10.15-12.15
Piattaforma uomini preliminari

Ore 13.15-16.30
3 metri sincro donne finale
Piattaforma uomini finale

 





 

 

CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUI TUFFI 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Renzo Brico 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità