Pallanuoto
VIDEO Pallanuoto, Europei 2018: Spagna-Italia 8-7. Le immagini del gol fantasma di Pietro Figlioli
L’Italia è stata battuta in maniera beffarda dalla Spagna per 8-7 nelle semifinali degli Europei di pallanuoto: il Settebello è stato fermato da un gol fantasma non convalidato a Pietro Figlioli, che avrebbe portato la sfida ai rigori.
Di seguito il video dell’azione contestata:
https://youtu.be/iFcF22XghEI
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Foto: katacarix / Shutterstock.com
roberto.santangelo@oasport.it
Enrico_Z
27 Luglio 2018 at 02:28
Non me ne vogliate, ma anche venendolo a velocità x0,25 il replay laterale del tiro non c’è un solo frame in cui si vede chiaramente dello spazio tra il palo e la palla, c’è sempre contatto. E dato che per fare goal la palla dev’essere completamente oltre la linea della porta, in questo caso è plausibile che il goal non fosse valido. E per completamente oltre significa che anche se mezzo centimetro di palla sta sulla linea immaginaria non è un goal.
Fabio90
27 Luglio 2018 at 09:37
A me sembra netta…quella che si vede perpendicolare al palo è la mano del portiere..è dentro tutta…poi se si vuole vederla nettissima..sarebbe stata da ufficio inchiesta..ci mancherebbe pure…è normale sia al limite..ma è un limite che loro devono vedere e sopratutto è assurdo nel 2018 non avere un piccolo schermo dove poterlo valutare e decidere.