Seguici su

Senza categoria

Wimbledon 2018, Camila Giorgi: “Contro Serena Williams? Voglio giocare una bella partita. Un momento positivo della mia vita”

Pubblicato

il

Camila Giorgi si è qualificata ai quarti di finale di Wimbledon 2018 e ora affronterà Serena Williams nella sfida della vita. La marchigiana, dopo aver sconfitto la russa Ekaterina Makarova con grande autorevolezza, è chiamata a un’autentica impresa contro la ex numero 1 del mondo: bisognerà gettare il cuore oltre l’ostacolo per provare a tenere testa al fenomeno statunitense, Regina del tennis mondiale che ama l’erba londinese.

La 26enne azzurra era raggiante al termine dell’incontro odierno e ha così commentato la sua prestazione: “Questo è un momento positivo della mia vita anche fuori dal tennis e questo si riflette anche sul campo. Dunque non sono sorpresa di essere arrivata a questo punto del torneo, sono anni che lavoro per raggiungere certi risultati e ci dovevo arrivare assolutamente. Ho sempre detto che con la continuità sarebbero arrivate le vittorie e così è stato visto che quest’anno non mi sono mai fermata per infortunio“.

Domani dunque la suggestiva sfida contro Serena Williams ma Camila Giorgi non sembra essere spaventata: “Non seguo il tennis femminile, anche se l’ho vista in azione. Io voglio giocare una bella partita, essere consistente ed esprimere il mio tennis“.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità