Seguici su

Tennis

Wimbledon 2018: Marin Cilic eliminato al quinto set da Guido Pella. Il finalista dell’anno scorso ko

Pubblicato

il

Che sorpresa a Wimbledon! La testa di serie n°3 del tabellone maschile Marin Cilic, nonché finalista della passata edizione e dell’ultimo Australian Open, si arrende al 2° turno. Una partita dominata dal croato nella giornata di mercoledì 6-3, 6-1 ma incredibilmente ribaltata da Guido Pella (n.82 del mondo) quest’oggi dopo il rinvio per la pioggia, con Marin fuori dal match e che si arrende dunque al tennista argentino: 3-6 1-6 6-4 7-6 7-5. Davvero uno score inatteso.

Un match dai due volti, come detto. Nel giro di due giorni un Cilic autoritario e improvvisamente impacciato, lontano parente da quello di qualche ora prima. Un effetto Dottor Jekyll e Mr. Hyde che stupisce e sorprende il pubblico presente. Fino al 6-3 6-1 di ieri, i favori del pronostico erano stati rispettati. Si assisteva ad un soliloquio in cui lo slavo disponeva del sudamericano alla grande, comandando lo scambio e non regalando nulla.

Arriva la pioggia ed il rinvio. Sarà stato Giove Pluvio a giocare un brutto scherzo al al 29enne di Međugorje? Il 6-4 7-6 7-5 del day-2 è frutto di tanti errori, di un servizio diventato scarsamente incisivo ed di un tennista nervoso. Caratteristiche che non possono fare altro che portare ad un inatteso ko. E così uno dei candidati al trionfo finale, saluta Londra ben prima di quando avesse previsto.

 

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità