MotoGP

Andrea Dovizioso, GP Gran Bretagna 2018: “La nostra moto è migliore rispetto all’anno scorso. Possiamo essere veloci anche qui”

Pubblicato

il

Conferenza stampa di rito quella che si è tenuta a Silverstone (Gran Bretagna), sede del 12° round del Mondiale 2018 di MotoGP. Sul tracciato del Northamptonshire Andrea Dovizioso si presenta con fiducia e voglia di fare. La Ducati si è comportata molto bene negli appuntamenti a Brno (Repubblica Ceca) e a Spielberg (Austria), ottenendo due vittorie con il “Dovi” e Jorge Lorenzo.

Il forlivese, vittorioso l’anno scorso in Inghilterra ed abilissimo a sfruttare anche le disavventure altrui, punta a centrare il bersaglio grosso anche se è conscio delle difficoltà: “La nostra moto è migliore rispetto all’anno scorso, come confermato dai test a Misano. Il punto di partenza è molto buono ma qui, come al solito, le variabili in gioco saranno diverse: temperatura e meteo. Facendo un confronto rispetto a 12 mesi fa, quando abbiamo vinto, la nostra base è migliore, come guidabilità, e i risultati degli ultimi GP, oltre che le prove citate, l’hanno dimostrato. Possiamo essere competitivi anche qui“.

 

 

 





 

giandomenico.tiseo@oasport.it

Twitter: @Giandomatrix

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

FOTOCATTAGNI

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version