Seguici su

MotoGP

Andrea Dovizioso, GP Gran Bretagna 2018: “Saremo molto competitivi. Sarà importante adattarsi alle varie condizioni della pista”

Pubblicato

il

Il dodicesimo round del Mondiale 2018 di MotoGP è ormai alle porte. Nel prossimo weekend il Circus delle due ruote si esibirà sul tracciato del Northamptonshire e la Ducati vorrà confermarsi ad alto livello, dopo i due successi consecutivi a Brno (Repubblica Ceca) ed a Spielberg (Austria).

Andrea Dovizioso, vittorioso sull’asfalto ceco e trionfatore l’anno scorso sul suolo britannico, è carico per dare il meglio di sé e provare a ripetere l’impresa di dodici mesi fa, disponendo di una moto prestazionale. La GP18, nelle ultime uscite, ha fatto vedere grandi qualità e dunque ci si aspetta lo stesso in questo appuntamento: “Credo che anche a Silverstone saremo molto competitivi, anche se lo scorso anno abbiamo vinto perché sono riuscito a fare un’ottima strategia, mettendomi sempre nella posizione giusta per provare a vincere, ma probabilmente non eravamo i più veloci“, ha dichiarato il forlivese (fonte: it.motorsport.com).

Una variabile importante sarà anche il meteo, spesso condizionante in questo GP, oltre ad altre caratteristiche tipiche di Silverstone come ricorda il “Dovi“: “Il circuito inglese è davvero molto impegnativo per molte ragioni: il consumo delle gomme, l’energia fisica, soprattutto per gli avambracci, le condizioni atmosferiche sempre variabili e quindi fare dei pronostici è impossibile. Inoltre dipenderà anche dalle condizioni del tracciato e spero che con il nuovo asfalto saranno riusciti ad eliminare gli avvallamenti rispetto all’anno scorso.”

 

 





FOTOCATTAGNI

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità