Atletica

Atletica, Europei 2018: quando e a che ora gareggia Filippo Tortu? Come vederlo in tv

Pubblicato

il

Filippo Tortu è l’uomo più atteso nella giornata di martedì 7 agosto agli Europei 2018 di atletica leggera. Il nostro velocista, capace poche settimane fa di scendere sotto il muro dei 10 secondi sui 100 metri, andrà a caccia delle medaglie: si preannuncia una serata magica per il brianzolo che vuole fare sognare tutto il Paese. Il 20enne è stato esentato dalle batterie e dunque scenderà in pista direttamente nelle batterie della distanza simbolo dell’atletica leggera.

L’azzurro sarà impegnato tra le 19.30 e le 19.42, obiettivo naturalmente tra i migliori otto che poi si contenderanno le medaglie. La Finale dei 100 metri maschili agli Europei 2018 di atletica leggera è in programma martedì 7 agosto alle ore 21.50, all’Olympic Stadium di Berlino (Germania).

Di seguito la data, il programma dettagliato e l’orario d’inizio delle gare sui 100 metri di Filippo Tortu agli Europei. L’evento sarà trasmesso in diretta tv sui canali Rai (Rai Due e RaiSport) e su Eurosport, in diretta streaming su Rai Play ed Eurosport Player, in DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 

MARTEDI’ 7 AGOSTO:

19.30-19.42      Semifinali 100 metri

21.50       Finale 100 metri

 

COME VEDERE I 100 METRI DEGLI EUROPEI DI ATLETICA IN DIRETTA TV E STREAMING?

Le gare di Filippo Tortu agli Europei 2018 di atletica leggera saranno trasmesse in diretta tv sui canali Rai (Rai Due ed Eurosport) e su Eurosport.

Prevista la diretta streaming su Eurosport Player e Rai Play.

DIRETTA LIVE scritta su OASport.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version