Seguici su

Basket

Basket, Playoff WNBA 2018: eliminate le Minnesota Lynx di Cecilia Zandalasini

Pubblicato

il

Finiscono subito al primo turno i playoff WNBA di Cecilia Zandalasini. Le sue Minnesota Lynx sono state sconfitte dalle Los Angeles Sparks per 75-68. Escono di scena, dunque, le campionesse in carica, reduci comunque da una stagione regolare altalenante e che le aveva costrette a questo match da dentro o fuori.

Dopo un ottimo inizio di partita, nel quale ha toccato anche il +7 (24-17), Minnesota si è spenta in attacco e ha lasciato spazio alle Sparks. La squadra californiana ha chiuso avanti all’intervallo (40-37) e nel terzo quarto il vantaggio di Los Angeles ha toccato anche la doppia cifra. Lynx che hanno provato a rimontare e sono arrivate anche ad un solo possesso di distanza, ma Nneka Ogwumike dalla lunetta è stata glaciale, regalando il successo alle Sparks.

Proprio la giocatrice della Dinamo Kursk (quando viene in Europa) è stata tra le migliori in casa Los Angeles con 19 punti a referto. Grandissima prestazione di Chelsea Gray, autrice di 26 punti, e buona prova anche dell’ “italiana” Riquna Williams, che chiude con 17 punti.

Purtroppo è stata una serata negativa per Cecilia Zandalasini. L’azzurra, partita nel quintetto titolare, ha chiuso con solo tre punti (1/4 dal campo) in 25 minuti di impiego. A Minnesota non sono bastati i 18 punti di Sylvia Fowles.

Questo il tabellino della partita

MINNESOTA LYNX – LOS ANGELES SPARKS 68-75 (16-15, 21-25, 15-18, 16-17)

Minnesota: Zandalasini 3, Moore 14, Fowles 18, Augustus 5, Whalen 9, Wright 4, Fagbenle 15, Jones, Brunson, Colson, Larkins, Robinson

Los Angeles: Beard 2, Ogwumike 19, Parker 2, Williams 17, Gray 26, Carson 6, Lavender 6, Sims, Samuelson, Vadeeva, Wiese

 





 

CLICCA QUI PER TUTTE LE NEWS SUL BASKET

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Credit: Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità