Calcio

Chievo-Juventus, le probabili formazioni. Debutta Cristiano Ronaldo, coppia da sogno con Dybala

Pubblicato

il

CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DI CHIEVO-JUVENTUS

È il giorno più atteso da una ventina d’anni ad oggi per i tifosi della Juventus: si apre un nuovo ciclo, inizia l’era di Cristiano Ronaldo in maglia bianconera. Scatta infatti il campionato di Serie A, con la prima giornata (anticipo delle 18.00) in casa del Chievo per i pluri campioni d’Italia che schierano subito in campo il Colpo del Secolo: il portoghese guiderà l’attacco dei piemontesi.

Una formazione davvero clamorosa quella per i bianconeri che possono permettersi un tridente formato da Dybala-Ronaldo-Douglas Costa, davvero il top a livello europeo. Esordio previsto anche per gli altri “nuovi” Cancelo e Emre Can. Per il Chievo invece tridente della scorsa stagione con l’ex di turno Giaccherini assieme a Birsa a supportare Stepinski.

Andiamo a scoprire le probabili formazioni: 

Chievo (4-3-3): Sorrentino; Cacciatore, Tomovic, Bani, Jaroszynski; Depaoli, Radovanovic, Hetemaj; Birsa, Stepinski, Giaccherini. All. D’Anna.

Juventus (4-2-3-1): Szczesny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Can, Pjanic; Cuadrado, Dybala, Douglas Costa; Ronaldo. All. Allegri.

  





gianluca.bruno@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: kivnl / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version