Ciclismo

Ciclismo: Enrico Battaglin correrà con la Katusha-Alpecin. Il vicentino ha firmato un contratto biennale

Pubblicato

il

Una nuova avventura per il corridore italiano Enrico Battaglin. Il 28enne vicentino, tornato al successo dopo diverse stagioni nella tappa del Giro d’Italia 2018 di Santa Ninfa, ha firmato un accordo biennale con il Team Katusha-Alpecin.

Dopo aver trascorso tre anni nella LottoNL-Jumbo, Battaglin ha deciso di accettare una nuova sfida stimolante e che, a detta del ciclista nostrano, può essere una svolta nella sua carriera: “Sono entusiasta di affrontare questa grande opportunità e credo che sia un passo in avanti nella mia carriera. Voglio avere maggiori occasioni di mettermi in mostra e farò di tutto per non deludere la squadra. La dirigenza mi ha fortemente voluto e la loro caparbietà mi ha fatto molto piacere. Spero di mettermi in luce nelle Classiche delle Ardenne e di vincere tappe nelle grandi Giri. Mi piace, inoltre, l’internazionalità del team: in questo sono un italiano atipico” (fonte: cicloweb.it).

Ci si augura che l’azzurro sappia portare a compimento i suoi propositi, per avere un altro atleta di punta nelle gare di un giorno.

 

 





Foto: Comunicato stampa RCS – LaPresse – D’Alberto

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version