Artistica
Ginnastica, Europei 2018: il programma di venerdì 3 agosto e le italiane in gara. Orario d’inizio e tv: spazio alle qualifiche
CLICCA QUI PER LA DIRETTA LIVE DELLA GARA DELLE JUNIORES
Venerdì 3 agosto andrà in scena la seconda giornata di gare agli Europei 2018 di ginnastica artistica: spettacolo assicurato all’SSE Hydro di Glasgow dove si disputeranno le qualificazioni juniores. Il turno eliminatorio assegnerà però le prime medaglie: stasera infatti conosceremo la composizione del podio del concorso a squadre e del concorso generale individuale.
L’Italia vuole essere assoluta protagonista e va a caccia della medaglia d’oro nel team event ma si preannuncia una battaglia stellare tra Russia e Francia. Le nostre Fate possono confezionare una magia ma dovranno sudare tantissimo per avere la maglia su Klimenko e compagne, mentre le transalpine partiranno leggermente dietro. Giorgia Villa ed Elisa Iorio puntano anche al titolo nell’all-around ma anche qui il duello con Kseniia Klimenko sarà pirotecnico e incerto fino all’ultimo momento.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato e tutti gli orari di venerdì 3 agosto agli Europei 2018 di ginnastica artistica. Non sono previste diretta tv e streaming, DIRETTA LIVE scritta su OASport.
VENERDÌ 3 AGOSTO:
11.00-13.15 Turno di qualificazione (femminile, juniores) – Prima suddivisione (con Russia e Francia)
14.15-16.30 Turno di qualificazione (femminile, juniores) – Seconda suddivisione (con ITALIA: Giorgia Villa, Asia d’Amato, Alice d’Amato, Elisa Iorio, Alessia Federici)
16.45-19.00 Turno di qualificazione (femminile, juniores) – Terza suddivisione
18.30-20.45 Turno di qualificazione (femminile, juniores) – Quarta suddivisione
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter