Seguici su

Artistica

Ginnastica, Europei 2018 – Martina Basile: “Che bella la finale, tifate per me”. Enrico Casella: “Non ci voleva l’infortunio di Busato, la squadra ha lottato”

Pubblicato

il

Serata davvero difficile per l’Italia agli Europei 2018 di ginnastica artistica con la mancata qualificazione alla Finale a squadre e l’infortunio di Sofia Busato. L’unica soddisfazione è la finale al corpo libero strappata da Martina Basile. Queste le dichiarazioni che i protagonisti hanno rilasciato alla Federginnastica.

ENRICO CASELLA: “L’infortunio di Sofia al volteggio non ci voleva. Purtroppo è lo stesso ginocchio che si era infortunata un anno fa proprio nel riscaldamento ai Campionati Europei a Cluj Napoca in Romania. Sono comunque orgoglioso di tutte le ragazze perché, nonostante la difficoltà, hanno dimostrato di lottare fino in fondo dando sempre il massimo”.

MARTINA BASILE:Sono davvero felice per la finale al corpo libero. Domenica dovrò metterci tutta me stessa, tifate per me!”.

FRANCESCA NOEMI LINARI:Siamo salite sugli attrezzi con grinta e con un forte spirito di squadra. Per alcune di noi è anche il primo Europeo a livello senior. È il miglior risultato che potevamo raggiungere. Abbiamo dato il massimo e siamo contente. Ci dispiace per Sofia, stava facendo una bella gara e il volteggio era il suo esercizio“.

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità