Seguici su

Ginnastica e cultura fisica

Ginnastica ritmica, World Challenge Cup 2018: Italia in testa a metà gara, Farfalle scatenate a Minsk

Pubblicato

il

Ottimo inizio per l’Italia impegnata nella penultima tappa della World Challenge Cup 2018 di ginnastica ritmica. A Minsk (Bielorussia) le Farfalle hanno confezionato un meraviglioso esercizio con i cinque cerchi ottenendo un eccellente 23.050 e issandosi così al primo posto nella classifica del concorso generale con addirittura un punto di vantaggio sulla Russia.

Le ragazze di Emanuela Maccarani sono state praticamente perfette e cercheranno di difendere il vantaggio nell’esercizio misto (3 palle e 2 funi) in programma domani. Alessia Maurelli, Martina Centofanti, Agnese Duranti, Martina Santandrea, Anna Basta e Letizia Cicconcelli possono guardare con fiducia ai Mondiali che si disputeranno tra un mese a Sòfia, consapevoli però che in questo weekend è assente la Bulgaria, tra le grandi favorite per il titolo iridato.

Tra le individualiste, invece, guida l’israeliana Linoy Ashram davanti alla russa Alexandra Soldaova e all’ucraina Vlada Nicolchenko. La nostra Agiugiurguclese è nona (18.050 alla palla e 17.200 al cerchio) mentre più attardata Milena Baldassarri (16.650 al cerchio 16.700 con la palla).

 





Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità