Seguici su

Golf

Golf, PGA Championship 2018, Brooks Koepka: “Sarà un grande ultimo round. I big sono tutti vicini”

Pubblicato

il

Ad un round dal termine è sempre Brooks Koepka a guidare la leaderboard dei PGA Championship 2018. L’americano sembra poter essere il padrone del Major statunitense, ma Koepka non si fida degli avversari: “Con tanti big nelle prime posizioni non posso essere molto tranquillo. Mi aspetto che nell’ultimo round due o tre riescano ad infilare una serie di birdie per raggiungermi e chiuderla con un testa a testa”, commenta il primo in classifica. “Qui sono tutti forti, sarà un ultimo round eccitante”, chiude Koepka.

Risale Shane Lowry. L’irlandese è sesto con -8, a soli 4 colpi dalla vetta. “Spero di riuscire a concludere il quarto giro con un punteggio a metà dei 60. Questo è il mio obiettivo, poi probabilmente Koepka segnerà un altro -5 per metterci d’accordo tutti”, commenta Lowry.

Chiudiamo infine con Rickie Fowler. L’americano è nel gruppo di testa (terzo con 3 colpi da recuperarew a Koepka) e proverà a giocare le sue carte fino all’ultima buca: “In questo terzo giro mi sentivo bene ma non ho osato. Dovrò provare ad essere più propositivo per raggiungere la vetta”, commenta il californiano.

Foto: Official Twitter PGA Tour – Brooks Koepka

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità