Golf

Golf, PGA Championship 2018: programma, orari e startlist di sabato 11 agosto. Come vederlo in tv

Pubblicato

il

Secondo round condizionato dal maltempo sul Bellerive Country Club, dove va in scena il PGA Championship 2018, quarto torneo dello Slam che consegnerà il vincitore alla leggenda. Gary Woodland continua a comandare la classifica con 10 colpi totali sotto il par, sfruttando al meglio uno strepitoso eagle alla buca 17 che gli ha consentito di preservare un vantaggio minimo su Kevin Kisner e su Brooks Koepka, quest’ultimo smanioso di prendersi un altro Major dopo aver conquistato le ultime due edizioni dello US Open. In agguato c’è anche Dustin Johnson, mentre Rickie Fowler è quarto con 8 buche ancora da completare.

Splendido anche il percorso di Francesco Molinari, attualmente nono a quota -5 e in piena corsa per un’altra mirabolante vittoria dopo il recente trionfo nel British Open 2018. Ed anche Tiger Woods, con 3 birdie nelle prime 7 buche, sembra davvero pronto a piazzare la rimonta in una giornata che lo vedrà impegnato prima nelle ultime 11 hole del secondo giro e poi nelle 18 buche del terzo round.

Il secondo giro sarà completato a partire dalle 15.00 ora italiana, mentre non c’è ancora una startlist relativa alla terza tornata, che prenderà il via non appena il round precedente sarà concluso. Sarà possibile guardare il terzo giro oggi, sabato 11 agosto, in diretta tv su Sky Sport Golf HD e in diretta streaming su smartphone, pc o tablet attraverso l’applicazione SkyGo.

PROGRAMMA E ORARIO
Sabato 11 agosto
Bellerive country Club, ore 15.00-1.30: PGA Championship 2018, terzo round (diretta tv su Sky Sport Golf HD)





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Tony Bowler / Shutterstock.com

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Exit mobile version