Seguici su

Golf

Golf, WGC Bridgestone Invitational 2018: Justin Thomas controlla e chiude in bellezza

Pubblicato

il

Justin Thomas non crolla nell’ultimo round del World Golf Championship Bridgestone Invitational 2018 (montepremi 10 milioni di dollari) e si aggiudica la kermesse con il punteggio di -15 (265 colpi). L’americano conclude il suo torneo con un -1 in controllo, conservando ben 4 lunghezze di margine sul connazionale Kyle Stanley. Sul percorso par 70 del Firestone Country Club di Akron (Ohio, Stati Uniti)  a chiudere il podio troviamo con -10 lo statunitense Dustin Johnson ed il danese Thorbjorn Olesen.

-9 e quinta piazza per l’americano Brooks Koepka che precede di un colpo i connazionali Patrick Cantlay ed Aaron Wise, l’indiano Anirban Lahiri ed il nordirlandese Rory McIlroy, crollato con un ultimo round da +3. Chiudono la top ten con lo score di -7 l’australiano Jason Day, il sudcoreano Su Woo Kim, l’inglese Ian Poulter e lo statunitense Tony Finau.

Nulla da fare per Francesco Molinari. Il torinese, campione dei British Open, chiude con il punteggio complessivo di +1 in 39esima posizione, archiviando un torneo in cui non è mai stato in lotta con i migliori.

Per Thomas, 25enne di Louisville, il successo colto ad Akron è il decimo della sua giovane carriera, il secondo di questa stagione dopo l’Honda Classic di febbraio.

Foto: Official Twitter PGA Tour – Justin Thomas

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità