Seguici su

Golf

Golf, WGC-Bridgestone Invitational 2018: Tommy Fleetwood e Justin Thomas agganciano Ian Poulter in vetta, scivola indietro Francesco Molinari

Pubblicato

il

Due inglesi e uno statunitense al comando del WGC-Bridgestone Invitational, torneo incluso nel circuito del PGA Tour 2018, in corso di svolgimento sul percorso par 70 del Firestone Country Club di Akron, in Ohio.

Ian Poulter è stato raggiunto in vetta dal connazionale Tommy Fleetwood, autore del miglior giro di giornata in 63 colpi, e dall’enfant prodige americano Justin Thomas, tornato in grande spolvero con un round a quota -6.

Il trio guida la leaderboard al giro di boa con 11 colpi sotto il par e può gestire un piccolo margine di vantaggio sulla coppia composta dallo statunitense Kyle Stanley e dall’australiano Jason Day, entrambi a quota -9 a metà gara, con una lunghezza di vantaggio sul sudcoreano Si Woo Kim e sul nordirlandese Rory McIlroy, mentre il cinese Haotong Li e lo statunitense Luke List sono ottavi con 7 colpi sotto il par.

Resta sornione nella top ten, intanto, lo statunitense Tiger Woods, reduce da un superbo British Open 2018 ed ora decimo con 6 colpi sotto il par e in piena corsa per la vittoria.

Più lontano, invece, si trova Francesco Molinari, che ha completato il secondo round con 2 colpi sopra il par, frutto di 3 birdie e 5 bogey, ed ora è 53° a quota +2.





mauro.deriso@oasport.it

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto di Pier Colombo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità